Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Giugno 2019 Ragusa

Incinta o meno?

Federica, il 21 Dicembre 2019 alle 15:37 Pubblicato in Future mamme 1 5
Ciao a tutte il ciclo mi dovrebbe arrivare il 25 dicembre l'altro ieri ho fatto il test di gravidanza e la linea si vedeva ma poco.. Oggi ho fatto test di ovulazione risultato positivo è possibile che ha rilevato la gravidanza in corso ?Incinta o meno? 1

Incinta o meno? 2

5 Risposte

Ultime attività da Clementina, il 21 Dicembre 2019 alle 18:46
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il test di ovulazione e negativo per essere positivo la linea deve essere dello stesso colore della linea di controllo o molto più scura
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Belluno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me stick gravidanza mi dava linea leggerissima quasi invisibile (so che non sono affidabili)... infatti dopo 1 giorno a 12 po' ho fatto 1 normale da supermercato (positivo leggero ma si vedeva abbastanza) e clear blu digital early farmacia (negativo).. a 13 fatto un altro clear blu digital risultato positivo 1-2!! Poi a 14po beta a 79.. se sei impaziente come me, vai domani a comprare un test e aspetta il 23 mattina e fallo.... (ma per mia esperienza quelli da 5 euro del supermercato sono più affidabili 😂)
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma anche il test di ovulazione è negativo, oltre al fatto che, anche se fossw stato positivo non vuol dir nulla. I test di gravidanza one step non sono sensibili. Meglio se aspetti il ritardo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimé il test di gravidanza è negativo... secondo me dovresti aspettare il ritardo e riprovare.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare un effettivo ritardo per evitare falsi negativi/positivi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione