Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo

Incinta o no?

Giorgia, il 28 Dicembre 2019 alle 13:27 Pubblicato in Future mamme 1 4
Salve ragazze ho un ritardo di 7 giorni e ho fatto due test entrambi negativi l'ultimo ciclo l'ho avuto il 22 novembre in questi giorni ho avuto solo 2 giorni perdite beije e gli altri giorni perdite bianche acquose campetti vari alle ovaie e all'ombelico ma non capisco come mai i test siano negativi qualcuna come me?

4 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 28 Dicembre 2019 alle 14:37
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo ❤️
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci proviamo da quando ci siamo sposati ad Aprile, da 4 mesi sappiamo che mio marito ha pochi spermini e ha iniziato una cura(finirà il mese prossimo) io fatto tutti gli esami compresi isterosalpingografia, tutto ok, solo la prolattina alta che sto curando da un mese con Dostinex (finirò il mese prossimo) sempre avuto un ciclo regolare da orologio svizzero, mese scorso 4 gg di ritardo, ero al settimo cielo, mai avuto ritardi, faccio il test negativo, e dopo neanche 10 minuti arriva il ciclo, non ti dico l'amarezza. Ora dovrebbe arrivare per il 30 di adesso💕speriamo bene..... il mio motto è Mai perdere la speranza
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li farò a Gennaio io lo desidero tanto ho un bimbo di 3 anni e a ottobre 2018 ho avuto un aborto spontaneo perciò desidero un fratellino o una sorellina per il mio bimbo
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai la beta, più sicura di così non puoi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione