Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurelia
Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto

Incinta o no..

Aurelia, il 19 Marzo 2020 alle 23:43 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze, vi scrivo perché non so più cosa mi sta accadendo.😅 Ho avuto il mio ultimo ciclo il 28 gennaio, quindi ho un ritardo di più di venti giorni. Ho fatto due test entro i primi dieci giorni di ritardo, ma sono risultati negativi. Ad oggi ciclo ancora nulla, sebbene io sia sempre stata piuttosto regolare. Quindi ho deciso di aspettare.. Sto iniziando ad avere dei doloretti sopportabili al basso ventre. Aspetto la fine del mese per fare le beta, se la mestruazione non arriva..non so più cosa pensare. Magari qualcuna di voi ha vissuto una situazione simile alla mia prima di scoprire di essere effettivamente incinta.

13 Risposte

Ultime attività da Mary, il 24 Marzo 2020 alle 17:03
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io l’ultimo ciclo l’ho avuto il 22 gennaio, febbraio e marzo completamente saltati. Però il 2 marzo e l’8 marzo feci due test entrambi negativi! L’ho ripetuto ieri 23 marzo ed è risultato positivo, infatti stamattina ho fatto anche le beta e sono incinta... quindi ragazze non perdete le speranze, anche io avevo i vostri stessi sintomi, cioè dolori da ciclo e perdite bianche a volte anche gialle... quindi vi mando un grosso in bocca al lupo e spero che ce la farete anche voi ❤️💪
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo di stare tranquille! 🙂 L'importante è che non hai dolori per cui hai necessità di recarti in ospedale.. Forse è solo lo stress per tutta questa situazione assurda. So che è logorante, ma dobbiamo aspettare..tanto se è positivo, prima o poi lo scopriremo; se negativo, arriveranno.. E al momento opportuno, faremo tutti i controlli necessari. 💪 Forza
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io.. Ho rifatto un altro test stamane ma negativissimo..
    Bo non so che pensare.. Perché se anche scrivo alla ginecologa io sono in provincia di Bergamo e quindi in questa situazione non uscirei a prescindere per fare visite.. Bo tu che pensi di fare? Attendi con ansia anche tu come me o chiedi al dottore?
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna novità, Vally? A me no..
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, ormai aspetto che mi arrivino, dopo tre test negativi! Sarà sicuramente una questione di stress, o almeno mi auguro, così da non pensare ad altri problemi di salute! Incrocio le dita.. E buona domenica!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurelia.. a me è successa la stessa cosa a dicembre ma il ciclo alla fine è arrivato.. l’unica cosa sicura è far le beta.. purtroppo per quanto lo vogliamo spesso siamo noi a crearci sintomi e ritardi... ed ero la prima a non credere a questa cosa.. poi il positivo è arrivato in un mese in cui non abbiamo avuto rapporti mirati, senza test ovulazione e tb e con un grande dolore in casa..
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • V
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sincera.. Nonostante sono in ricerca da gennaio ora come ora mi auguro di non essere incinta.. Troppo caos in questo periodo..
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha consigliato di rifare il test...

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2019 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentirei telefonicamente il ginecologo x sapere cosa consiglia di fare se rifare un test oppure le beta o direttamente una visita da lui... In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo che non siamo le uniche. Purtroppo ci ritroviamo in una situazione in cui è difficile anche incontrare il medico per un controllo
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato di fare così. Mi sto dando del tempo proprio per escludere la possibilità di incorrere in un falso negativo. Nel caso negativo, devo contattare il mio medico e cercare di capirne di più.
    Grazie mille per il consiglio 🙏
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i test sono negativi ti conviene contattare la ginecologa x un suo parere. Un ritardo di 20 giorni non è normale se non c'è una gravidanza in corso. Al massimo riprova a fare un test adesso e, se di nuovo negativo, senti cosa dice la gine. Al massimo Potrebbe essere stress
    • Rispondi
  • V
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa identica cosa.. Ultimo ciclo il 31.gennaio... Ora ormai sono 20 giorni di ritardo ma i test sono negativi.. Boh.. Non so che pensare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa