Salve a tutti sono una ragazza di 20 anni e voglio raccontarmi la mia di storia e soprattutto vorrei sapere se vi è stato già capitata e come è andata a finire.. Il 2 aprile ho scoperto di essere incinta.. EMOZIONE UNICA, nonostante sono giovane e ho una vita davanti, non ho mai pianto così tanto in vita mia dopo che ho visto su quel dispositivo che era positivo.. però è andata male sfortunatamente e all’inizio non l’ho presa benissimo.. il 15 aprile arrivano così improvvisamente macchie marroncine e poi si formarono rosso vivo nei giorni successivi e si trattava proprio di un aborto precoce e per fortuna e ringrazio Dio di non aver subito un raschiamanto perché quando ho fatto la visita ginecologica mi dissero che l’utero ero tutto apposto e che ripeto per fortuna ho fatto tutto da se.. le perdite sono andate via il 20 aprile sera, a distanza di giorni ho avuto rapporti completi con il mio ragazzo, che non vi nego che continuo tutt ora ad averli.. oggi 2 maggio ma ancora niente ciclo (forse sarà anche normale ma voglio precisare che ho un ciclo regolare) ho avuto dolori al basso ventre, a volte la pancia e si vedono le vene sul seno.. so che tutte le gravidanza sono diverse però volevo togliermi la curiosità se a qualcuna di voi è capitato di rimanere incinta prima del primo ciclo e soprattutto se si può, e come è andata a finire perché sono in trappola con l’Ansia.. grazie in anticipo, e scusate pere lunghe parole, GRAZIE ANCORA di vero CUORE.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM