Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Novella Luglio 2017 Como

Incisione bracciale

Elisabetta, il 14 Giugno 2017 alle 22:52 Pubblicato in Prima delle nozze 1 7

Ciao,

Abbiamo deciso di regalare al nostro testimone maschio un bracciale con l incisione che gli ricordasse quel giorno....il problema è che non sappiamo cosa fare incidere: la data delle nozze? Oppure i nostri nomi e con affetto? Pensavo anche qualche frase d'amicizia ma che ci stia sul bracciale....sono disperata mi date qualche idea?

Voi che regalo avete fatto?

7 Risposte

Ultime attività da Vale, il 15 Giugno 2017 alle 08:21
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Gorizia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'incisione viene fatta dentro x cui nessuno la vede se non loro..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per la mia testimone sto pensando di regalare un bracciale con scritto semplicemente "grazie"!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato ad ognuno una penna con cui hanno firmato poi il registro e per ognuno ho scritto una lettera che ricordava perché fossero i nostri testimoni e li ringraziava.. forse banale.. ma a loro è piaciuto.. io nn credo mi piacerebbe portare in bracciale con la data di nozze o le iniziali di altre persone.. meglio una frase sull'amicizia.. su internet ne trovi un milione cercando su google..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non regaleremo niente avremo 4 testimoni
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io regalerò un orologio, il mio testimone è mio fratello e so che se gli regalassi un bracciale con un'incisione me lo tirerebbe in testa Smiley xd Concordo in pieno con Isabella sinceramente..

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn lo farei capisco l affetto che vi lega ma è pur sempre un amico e nn il vostro " fidanzato " perdonami ma veramente nn saprei cosa vorrei leggere su un bracciale che mi regalano una coppia di amici x il loro matrimonio.... Ma magari lui lo apprezza e sono io a nn capire il gesto . 🌷🌷🌷
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Gorizia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensavamo la stessa cosa..Considera che nn hai gran spazio..noi faremo scrivere Grazie.. e le nostre iniziali..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione