Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2016 La Spezia

Incisione sbagliata

Luana, il 18 Ottobre 2015 alle 09:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
In occasione del nostro anniversario di fidanzamento io e Fm ci siamo regalati delle fedine che saranno anche parte delle nostre future fedi.Ieri sono andata a ritirarle e visto che abbiamo deciso di far incidere le iniziali di entrambi ma a 180° l'una dall'altra la prima cosa che sono andata a notare è stata appunto il lavoro dell'incisore per vedere se aveva capito che le volevamo una di fronte all'altra, aveva capito si solo che nella fedina di Fm la mia iniziale è al rovescio rispetto alla sua...hanno rimandato indietro le fedi per risolvere ma intanto non avremo il nostro regalo per il giorno dell'anniversario.È capitato anche a voi l'incisione sbagliata?

8 Risposte

Ultime attività da Luana, il 18 Ottobre 2015 alle 19:56
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio essere pignoli Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sulle fedi specificherò qle sarà la mia e quale del fm....giusto x star sicuri
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che disastri... Smiley atonished
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si....al nostro primo anno di fidanzamento fm ci regalo le fedine in oro bianco....e aveva fatto fare l'incisione....ma nella mia avevano scritto il mio nome nella sua il suo...xke la mia era più grande della sua e avevano pensato fosse sua e nn mia....l'abbiamo tenuta x 2 anni finke lui nn l'ha persa...e a natale scorso le abbiamo rifatte ma mi sono fatta fare le incisione in mia presenza!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci ho pensato a prenderla e riportarla,ma tanto Fm al momento è in clinica,gli hanno messo una protesi al ginocchio mercoledì...volevo una sorpresa appunto x il 20 ma pazienza,tanto festeggeremo comunque quando tornerà a casa
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke al mio fidanzato sbagliarono la misura così decisi di tenerla x il fidanzamento e poi dopo la mandammo a stringere potevi fare lo stesso
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ne ho sentito tanto che portano ad aggiustare l'anello col diamante è quando lo ritirano al suo posto c'è uno Swarovski... Coi diamanti c'è da fare attenzione!! Fortunatamente io non ne ho e non devo preoccuparmi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Miharu
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Miharu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato non averli in tempo per l'anniversario...il mio fm ha provato ad andare da un orefice per chiedere di utilizzare il mio solitario (che è stato il suo primo regalo che mi ha fatto nel 2006) per crearmi un trilogy riutilizzando l'oro e il diamante per l'anello della proposta e parlando con l'orefice e venuto fuori che si avrebbe preso il solitario ma non l'avrebbe utilizzato come materiali per il nuovo anello...ma solo a noi é capitato???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione