Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Super Sposa Settembre 2016 Pescara

Incubi...

Paola, il 31 Maggio 2016 alle 08:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Buongiorno sposine, da due notti faccio dei terribili incubi sul mio matrimonio Smiley sad !!! Ieri ho sognato che il mio vestito era diverso, brutto e corto... la chiesa non era la nostra e tutto quello che ho definito e sto preparando non era come volevo, era tutto orribile, niente era in linea e coordinato. Questa notte ho sognato invece di non trovare fm all'altare, perché aveva fatto tardi per andare a giocare a beach-volley Smiley laugh !!!
Iniziamo bene, mi sposo a settembre 2016 Smiley laugh !!!

20 Risposte

Ultime attività da Monica, il 31 Maggio 2016 alle 19:38
  • Monica
    Sposa Abituale Aprile 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2017 è ho già iniziato ad avere incubi notturni...Smiley atonished tutto andava storto..non ero truccata..tutta spettinata e non avevo il vestito..
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd ahah ahah
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo incubo supera tutti i nostri incubi messi insieme !!! Smiley xd Però la paura di non piacere a fm è la più comune e realistica Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io sono tranquilla, però sogno queste cose assurde!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sei sola...sia io che fm siamo diventati esperti ormai di incubi notturni!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è da un pò che non faccio gli incubi, ma uno che mi è rimasto impresso è quello in cui io aspettavo fm davanti alla chiesa (noi siamo atei e ci sposeremo con rito civile!) e indossavo un abito rosso e di pizzo attillatissimo!

    Fm arriva e mi dice all'orecchio che vestita così facevo cag***!

    e mi sposo tra un anno...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola ti capisco io sono ancora tranquilla ma mi è capitato di fare dei sogni del genere! Tipo che quando mi portavano l'abito il giorno del matrimonio era un abito orribile e che non avevamo scelto ancora le letture per la chiesa allora ho dedotto che nemmeno il prete era in chiesa... e dovevamo rinviare! certo che fantasia!!! Anch'io mi sposo a settembre!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato un anno prima ad avere incubi...mentre decidevamo la location, con relativa full immersion in tutti gli hotel e ville della Campania, ho sognato che il nostro testimone, amico del mio fm, ci regalava delle fedi in legno e che la location scelta non aveva spazio per il tavolo degli sposi e solo noi venivamo spostati in un altro hotel...non oso immaginare cosa sognerò l'anno prossimo di questi tempi Smiley xd Smiley atonished

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh chissà cosa sognerò io a poche settimane!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è una bruttissima sensazioni, sembra tutto vero!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh allora non sono l'unica !!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Giugno 2016 Trapani
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. Io mi sposo tra qualche settimana cioè il 24 giugno e stanotte ho sognato che la mia fede era tutta rovinata e di qualche taglia più grande ,e poi che la mia casa nuova aveva i muri tutti distrutti. Sono solo pensieri da stress
    • Rispondi
  • Sthefanie Garcia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Sthefanie Garcia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaahaha é capitato anche a me! Sai che trauma mi sveglio con il batticuore ! Ho sognato che il vestito si era sporcato e che nn era nulla di come l'avevo chiesto io... Mi stava larghissimo.. E la festa era venuta un delirio! Anche io come ti mi sposo a settembre!!! Speriamo beneSmiley winking Auguri
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Fermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 agosto e sono già due volte che sogno che la fotografa non viene e non faccio in tempo a truccarmi!! Che brutte sensazioni al risveglio!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatto tanti di incubi ma quello dell altra notte. ..domenica pomeriggio abbiamo passato ore a fare i tavoli..e qst non può stare cn quello e quello mettilo li e i bimbi cn I genitori no mettiamoli a un tavolo tutto per loro è così via...la notte cs sogno? Che suo fratello faceva una scenata assurda al matrimonio per i tavoli e mia cognata rideva di gusto cn fm. ..sto perdendo il lume della ragione:-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    ANNALISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse io sono messa peggio. .....mi sposo tra due anni e già sogno k sarà un matrimonio bruttissimo....l'opposto di come lo desidero...cosa mi succederà quando sarò agli sgoccioli?
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, ahah ahah!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche a me capita da un po.. Ma le mie amiche quelle gia sposate mi hanno detto che è normale! Tranquilla
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Ottobre 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai..sono solo incubi da ansia!! Ma andrà tutto bene! Io ancora niente di tutto ciò..sono stranamente tranquilla. Mi sposo il primo ottobre
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo tra 66 gg e questa notte ho sognato che il vicino ( invitato al matrimonio) entrava in casa e sparava a FM!!! Ho ancora i brividi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione