Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Marzo 2024 Milano

Incubi post matrimonio!!!!!

Jasmine, il 22 Settembre 2024 alle 11:44 Pubblicato in Matrimonio.com 0 29
Buongiorno! Ma ci credete che dopo 6 mesi di matrimonio stanotte ho fatto un incubo nuovamente sul matrimonio?! Mi sono svegliata in panico😂 pensavo questa tortura fosse finita! Ho avuto incubi per tutta la durata dei preparativi!
Raccontatemi i vostri se vi va😂

29 Risposte

Ultime attività da Jasmine, ieri alle 21:28
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah sì te lo giuro, all'inizio aveva quella piega di assurdo tipica dei sogni, ma chissà come, sono riuscita a razionalizzare e a tornare alle informazioni reali e da lì la svolta del sogno.

    Di solito riesco a farlo o quando mi rendo conto che sto sognando, oppure quando il mio sonno è non troppo profondo e allora la mia mente mi manda impulsi di razionalità Smiley xd che poi mi dicevo: ma son diventati tutti cretini, che nessuno si agita!! Ahaha da fumetto. Anche perché io a volte ce li ho sti giorni in cui non so che giorno è o confondo un giorno per un altro!

    Fai conto che da ragazzina una domenica mi addormento, era caldo già, finestra aperta e tutto. Quando mi sveglio la luce è al tramonto, vedo il cielo chiaro dalla finestra, guardo l'orologio e penso "caxxo sono in ritardo per la scuola!". In casa tutto tace, stranamente c'è una quiete che nel weekend non c'era mai, soprattutto poco prima di cena. Scendo di corsa con la cartella, non vedo nessuno, convintissima quindi che fosse l'alba del giorno dopo, mi fiondo fuori e faccio la strada a piedi per la fermata. Arrivo e il bus non passa. Nessun autobus. Chiamo mio padre:

    - papà, senti non è che mi puoi portare a scuola?

    - ...bho sì ok, ma dove sei?

    - eh sto alla fermata, che l'autobus nn è passato..

    - ...ma come?

    - Eh sì..

    - Ma Giulia, è domenica.

    Riguardo l'orologio sul telefono e segnava le 19 e qualcosa. Orario che ho guardato tutto il tempo ma il mio cervello intontito dal sonnellino pomeridiano aveva automaticamente tradotto in 7 Smiley xd torno a casa, abbandono la cartella e niente, mi son data della cretina per giorni!

    Come vedi ho dei problemi anche io Smiley xd

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, hai preso il meglio e penso sia anche il significato vero del sogno, ossia avere una visione più lucida e serena! Per quanto riguarda il sogno è bellissimo 😂 ma la cosa che ti "invidio" è la piega positiva finale che ha preso 😂 io mi svegliavo dal terrore😂 e pure la scorsa notte che ho sognato di guardare l'album di foto ma io ero nuda😂😂😂 e dicevo disperata ma nessuno mi ha avvisata?? Come ho fatto a uscire di casa così😂😂😝Mi sono svegliata in panico e sono corsa a vedere le foto😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah noooo spero proprio non ne avrò!

    Però l'altra sera ho fatto un incubo da stress: in pratica ho sognato che eravamo dai miei e che stavamo allestendo per fare il matrimonio. Innanzitutto non ti dico, a una certa vedo mia madre che scorrazza in giardino con il mio vestito come una ragazzina... e vabbé. Passato questo momento, a un certo punto chiedo "che ore sono?" e mi rispondono che è mezzogiorno e dieci.

    Il matrimonio doveva essere alle 11.

    Io vado in panico, mia madre e mia nonna sedute al tavolo invece tranquillissime mi dicono "stai calma" e il mio FM seduto dove di solito sta mio babbo, davanti al pc in sala, che mi guarda e mi dice una cosa simile, che va tutto bene... io vado in panico duro, strillo come una banshee, corro di sopra a infilarmi il vestito imprecando e continuando a dare di matto. Sono davanti allo specchio che cerco di chiudere l'abito che stranamente aveva una cerniera sulla schiena e a un certo punto mi sento ripetere che è mezzogiorno di venerdì. Sì, venerdì. Mi guardo attraverso il vetro, mi fermo... "ma io mi sposo di sabato".

    Sollievo e calma improvvisi, mi volto e scuoto la testa dicendomi che ero scema proprio e prendo a spogliarmi, iniziando a capire perché gli invitati non c'erano e perché ero convinta di dover andare comunque alla location prenotata ecc. Poi compare la mia testimone e le do il suo regalo e lei si commuove e il sogno finisce su sta piega più serena Smiley xd ma ti assicuro che comunque quando mi sono svegliata ho svegliato il mio FM da allucinata per raccontarglielo, che ero troppo stranita e in fibrillazione.

    E grazie a questo sogno ho smesso di ansiarmi per i dettagli del matrimonio, perché nel sogno ho sperimentato la convinzione che cmq sarebbe andata, sarebbe stato bellissimo lo stesso (e fai conto che non avevo trucco e parrucco fatti!) e ora che sono tornata alla realtà sto cercando di farne tesoro il più possibile!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2024 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a noi è capitato di fare incubi sul matrimonio ma solo prima del grande giorno

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii mi sono svegliata e ho controllato subito l'album😂😂 ma sai quante volte ho sognato di arrivare nuda all'altare?? 😂😂 Quello vero e proprio incubo
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱 vero e proprio incubo!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consolati io stanotte ho sognato che riguardando l'album mi rendevo conto che nelle foto ero nuda😂😂😂😂☺️ PANICO!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 meglio così!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii… per fortuna mi ha cancellato il primo almeno come ansia 😂😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma credo che l'angoscia sia la stessa quindi ti capisco😂😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo 😊!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio senza valigia che senza vestiti😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, esattamente! Io ora che ricordo anche di partire senza le valigie.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E pure stanotte! Ho sognato che guardavo le foto del matrimonio ma con terrore scoprivo che io ero nuda in quelle foto! Non sai che panico! Stamattina le ho ricontrollate per sicurezza😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! Però la versione potenziata😂 non sai quante volte ho sognato di arrivare in chiesa nuda😑
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il secondo davvero bello!
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di fare cose importanti come viaggi sogno sempre di dimenticare qualcosa o di uscire in ciabatte.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sì uno!
    Che mio marito non aveva ottenuto il divorzio e quindi non potevamo sposarci 🥹
    Per fortuna la fede ha fatto il suo quindi mi sono tranquillizzata ma subito dopo ricordo per un secondo ho sognato di festeggiare i 10 anni di matrimonio con le stesse persone nello stesso posto….🤩
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 chi si sposerebbe se fossero situazioni probabili😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente sono talmente assurdi che difficilmente si avverano 😂😂😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico solo che sognavo spessissimo di entrare in chiesa nuda! Roba che ricordo perfettamente che sentivo il pavimento freddo sotto i piedi e la sensazione di aria sulla pella, ORRORE😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 io dopo solo 1 e già mi basta! Prima ne ho fatti a decine
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un paio forse... Prima ne ho fatti qualcuno potente! Diluvio, niente di pronto, vestito azzurro e il prete arrabbiato e contrario che metteva un matrimonio di altri al posto nostro e noi eravamo senza chiesa 😆
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne hai fatti molti dopo?? A me uno basta e avanza😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂sarebbe stato assurdo😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha anche io ho fatto sogni anche dopo.. gli ultimi però sono carini, devo rifare una festa e devo riprendere un abito nuovo 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo fatto lo stesso sogno haha
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao …..davvero hai ancora incubi 😅😂😂😂….io uno questa settimana: praticamente il parroco aveva deciso di anticipare di una settimana la cerimonia 🫣😳😱io che dovevo recuperare al volo parrucchiera e truccatrice….gli invitati stranamente tutti pronti….ma io lo sposo alla fine non ho visto se eravamo pronti o no🤣🤣🤣🤣🤣🤣ci pensi alla cerimonia senza gli sposi 🤣🤣🤣🤣🤣niente sono morta dal ridere al risveglio 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione