Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Incubo!!

Simona, il 30 Gennaio 2021 alle 11:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Salve ragazze,ogni volta faccio sempre lo stesso incubo quello di dover rimandare il matrimonio per la quarta volta ....non ne posso più....spero solo che si muovono con queste dosi di vaccino...sono ex sposa 2020...

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Febbraio 2021 alle 11:55
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo positive e fiduciose, le cose piano piano stanno migliorando, secondo me per luglio non ci saranno problemi dato che siamo in estate

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è la cosa fondamentale riuscire a sposarsi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti capisco benissimo xk sono presa dall'ansia...la mia fortuna e che la mia casa e tutta pronta,a me manca solo la stampa delle partecipazioni e rifare le pubblicazioni....vorrei andare settimana prossima o massimo metà febbraio x paura che succede qualcosa....pensa te....
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in uno stato psicologgi o veramente precario .. oltre il problema dello slittamento ( ex sposi 11 luglio 2020 ora 30 luglio 2021) che non sapremo come andrà abbiamo problemi per l’acquisto della casa e attendiamo il rogito da dicembre 2019 , ora la pandemia che ci ha costretti in casa a fermare le attività , poi abbiamo rispetto speranzosi e di nuovo da punto a capo , il mio fidanzato lavora pochissimo ( ha il taxi ) .. io mi sento come se dovessi sorofondare , come se non arrivasse più nulla come se vorrei fuggire la fortuna vuole che lo amo troppo e che ci tengo troppo, per cui sto male ho gli attacchi di panico e ansia costante ma resisto .. per quanto si potrà stare così ?? Io sono ottimista di natura pertanto non voglio angosciare nessuno tant’è che ne parlo con serenità della mia situazione ma sono davvero esaurita ed esausta !
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, cerca di stare tranquilla, pensa in positivo e vedrai che anche se si dovrà rimandare per l'ennesima volta, il vostro matrimonio sarà comunque bellissimo!Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii,lo spero tanto💓💓💓
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi il 3 luglio! Secondo me non rimanderai! 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii,sto dicendo a tutti che come va va io voglio sposarmi lo stesso anche con 10,20persone...mi spiace tanto x tutti gli acconti dati..... però vorrei fare tutto anche la cerimonia religiosa...non mi interessa più niente della festa.....la mia più grande paura che ho in questo momento e ammalarmi poco prima del matrimonio....e diventato tutto un incubo!!!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona noi siamo ex sposi 2020 oggi sposi 2021 esattamente a maggio io spero che sbloccano altrimenti sarebbe una rovina e a quel punto dovrebbero riuscire i danni economici e morali e nn so se gli conviene farlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione