COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gloria
Sposa Abituale Settembre 2020 Padova

Incubo a meno 3 settimane

Gloria, il 6 Settembre 2020 alle 10:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno, stanotte incubone aspettando il27 settembre.

Catering e fotografo mi davano buca!
La location aveva preferito avesse luogo una festa per... Idraulici! 不不不不Io lavoro in un negozio di arredo bagno e idraulica.
tenor.gif
Speriamo arrivi presto il 27. Voi che incubi fate?

10 Risposte

Ultime attivit da Luciana, il 6 Settembre 2020 alle 16:48
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana
    • Segnala
    fa ridere questo incubo comunque scherzi a parte per stare pi羅 tranquilla contatta tutti i tuoi fornitori per capire se 癡 tutto ok
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Elisa
    • Segnala
    A me manca pi羅 di un anno e ne ho fatto uno orribile pochi giorni fa quindi si, 癡 normale fare incubi purtroppo唐唐
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki
    • Segnala
    Anche io un sacco di incubi sul fotografo che non si presentava
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara
    • Segnala
    Hahahahhaha anche il mio fm ha fatto incubi cos穫...il fotografo che non arrivava e la location chiusa
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria
    • Segnala

Ragazze stiamo messe proprio bene!!! Smiley xd

tenor.gif

• Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra
    • Segnala
    Ti assicuro che 癡 tutto normale cara Gloria.. io oltre agli incubi ho avuto il terrore fino alla mattina stessa del matrimonio che ai professionisti non suonasse la sveglia
    Ma si puo ??? Se penso a quanta ansia ho avuto quel giorno che tutto andasse bene mi viene da ridere
    Ma 癡 uno dei gg pi羅 belli di una vita
    • Rispondi
  • Tati
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    normalissimo, pi羅 ci si avvicina e pi羅 divebtanto strani, io gi sono a quota 3 e mancano ancora 286 giorni alle nozze
    • Rispondi
  • Tati
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati
    • Segnala
    Al momento mi sono fermata allincubo dove non avevo le mie pantofole per la preparazione ( era il giorno delle nozze) e allora metto le scarpe e labito da sposa per andarle a comprare, per簷 mal consigliata, scelgo delle scarpe che non mi servivano a niente ed erano anche brutte, mentre tornavo a casa mi accorgo anche io non avere il bouquet e quindi mi fermo da un fioraio che mi fa un bouquet di banane
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Mantova
    Martina
    • Segnala
    Ragazze io ho sognato che il parroco aveva messo una tabella fuori dalla chiesa con tutti i chili che avevano preso le future spose durante il lockdown tutto regolare!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ravenna
    Roberta
    • Segnala
    Io avevo sognato che mi ero dimenticata di comprare le fedi 云 quindi e nornale fare qualche incubo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti