Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2021 Macerata

Indecisa sulla location, suggerimenti?

Sara, il 24 Luglio 2020 alle 15:20 Pubblicato in Nozze Marche 1 8
Ciao a tutte!
Mi sposo l'anno prossimo nel mese di agosto, vorrei un parere sulla scelta della location tra Villa Gazzani a Civitanova e il Casale di Altidona. Entrambe con piscina ma molto diclverse. Consigli/racconti da chi ha svolto il proprio matrimonio o ha partecipato ad uno, in una delle location? Grazie a chi risponderà Smiley smile 😊😊

8 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 30 Novembre 2021 alle 14:42
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi l’abbiamo visitato Villa gazzani bellissima, ma a noi non piaceva l’idea del catering. Al casale ci sono stata come invitata ed è molto carino, buon cibo e la zona piscina di sera è stupenda
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Fermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice 😊 bene direi! La quantità era giusta e ci sono stati ripassi per tutte le portate. Il matrimonio dove sono stata era di carne ed è stato un ottimo pranzo.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Ancona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina! Smiley smile
    Visto che hai partecipato ad un matrimonio a Villa Gazzani, volevo sapere, con le portate a tavola come vi siete trovati? Il menù era di pesce?

Grazie mille per una tua risposta!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però considerando che ti sposi in agosto, credo ti troveresti bene sia se ti capita una giornata più fresca e viceversa. L'unica pecca il prato per arrivare sul posto, dovrebbe essere più curato..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio era di giorno e a metà maggio. Fortunatamente è stata una giornata calda e si stava molto bene, all'interno essendo comunque dei tendoni, arieggia. È lo stesso dubbio che ho io riguardo a tendoni e gazzebi.. Metti una giornata di pioggia o comunque più fredda non so come può essere. Per questo li ho scartati a priori 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina grazie per avermi risposto!! Smiley smile se posso, vorrei chiederti se il matrimonio era di giorno o di sera e di che periodo. Ho un po' di dubbi proprio per il gazebo, se può far caldo o freddo, pur essendo molto bello. Grazie ancora Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Io sono stata a villa Gazzani per il matrimonio di mio cognato e te la straconsiglio. Il posto è molto bello, il verde intorno, è romantico e sono davvero bravi nel servizio. Il cibo anche merita molto. Purtroppo a me personalmente non piaccono i tendoni/gazzebi, però rende tutto molto elegante.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara e benvenuta in community!

Ti passo le vetrine delle location, potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Villa Gazzani

Ristorante Il Casale

Ti passo anche dei topic in cui troverai altre spose della tua zona, così potrai confrontarti con loro e magari incontrarne qualcuna che ha scelto questa location o che ha partecipato come invitata a un matrimonio organizzato lì:

topic >> Sposi di Macerata

Quale sarà il tema delle nozze?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione