Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Master Luglio 2021 Firenze

Indecisione bomboniera

Helga, il 19 Settembre 2020 alle 17:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buon sabato pomeriggio Brides, Come vanno i preparativi? Io sono alle prese con un nuovo incubo... quello delle bomboniere. Avevo optato per una zuccheriera, volendo fare un'oggetto utile e non un acchiappa polvere ma adesso ho dei dubbi.... Non riesco a trovare qualcosa che catturi del tutto la mia...

Buon sabato pomeriggio Brides,

Come vanno i preparativi?

Io sono alle prese con un nuovo incubo... quello delle bomboniere.

Avevo optato per una zuccheriera, volendo fare un'oggetto utile e non un acchiappa polvere ma adesso ho dei dubbi....

Non riesco a trovare qualcosa che catturi del tutto la mia attenzione....

A voi come invitate cosa piacerebbe ricevere o cosa avete ricevuto come bomboniera che avete trovato perfetto?

Grazie....

39 Risposte

• H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacciono anche i bonsai ma diverse le devo spedire....
    Devo trovare qualcosa che possa andare bene per tutti.....
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Catanzaro
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe ricevere .... un porta foto non di quelli d’argento magari in una bella ceramica bianca oppure una mini alzatina per dolcini e piccole crostate oppure uno svuotatasche forato o liscio... che sono un po’ anche le bomboniere che sto valutando per i miei invitati!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto delle piantine grasse con vasetto in terracotta, da una Onlus.
    Non amo gli oggetti in generale, il nostro arredamento è molto minimal e tutte le bombiniere ricevute sino ad ora, sono in cantina.
    Apprezzo molto quelle enogastronomiche, ma pensa anche al fatto che non potrai incontrare i gusti di tutti, perciò scegli qualcosa che piaccia a te.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare candele o profumatori per ambienti piacerà sicuramente a tutte le donne
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto delle piantine grasse e tutti gli invitati sono rimasti entusiasti
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si, anch'io sono x le cose utili o gastronomiche.. Noi daremo il budget in beneficenza ad un'associazione che mi sta particolarmente a cuore, e x gli invitati preparerò i confetti con una pergamena che spiega il nostro gesto
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io apprezzo sempre le bomboniere utili o quelle gastronomiche, non amo particolarmente gli oggettini acchiappa polvere come dici tu😄 per le mie sono in crisi totale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione