Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Principiante Agosto 2022 Padova

Indecisione , che catering mi consigliate???!!!!

Marta, il 15 Settembre 2021 alle 08:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao ragazzeee/iii..

ho l'ennesimo dubbioo, il catering!!! Smiley cry

Vi volevo elencare i 5 che dobbiamo andare a sentire per il servizio, noi ci sposeremo il 6/8/22 alle Risare (PD), location tutta all'aperto, faremo rito civile + pranzo/festa tutto li..

Allora quelli che dobbiamo andare a sentire sono:

- Gazzola (Castello di Godego)

- Gruppo Marchioro (Vigonza)

- De Pretto ( Schio)

- Agora' Ricevimenti ( Rosa')

- Bon Apetit (Vedelago)

c'è qualcuno di voi che ha sentito/scelto uno di questi? e mi sa dara una sua opinione su costi, allestimento e cibo??? e si accettano anche altri nomi volentieri...Smiley winking

GRAZIE MILLEEESmiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Marta, il 8 Ottobre 2021 alle 13:01
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo stati lunedì sera alle degustazione.. Bruno top come sempre😂😍 e cibo molto buono 😍.. piatti semplici ma non troppo e anche abbastanza abbondanti che sicuramente fa più figura per gli ospiti .. soprattutto quelli non tanto giovani 😅 dobbiamo dargli conferma entro fine settimana ma penso che andremo da lui .. ha tutto compreso nel pacchetto quindi dopo averlo scelto non dobbiamo preoccuparci più di niente e anche come prezzo avendo tutto compreso mi sembra onesto … fammi sapere anche tu se andrai alla degustazione ma noi siamo quasi certi di dargli conferma 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Novella Settembre 2022 Padova
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati anche noi da Agorà❤️ poi e De Pretto mi ha mandato una proposta via email invece.
    Agorà ci ha fatto una buonissima impressione, ti offre tante cose un più (cocktail bar, fiori ecc) comprese nel pacchetto. Bruno mi sembra molto sul pezzo, e mi piace la sua semplicità.
    Direi che opteremo anche noi per loro e andremo a fare la degustazione prossimamente🎉
    Tra tutti i catering che ho sentito per ora ti dico che sicuramente Mani in Pasta è di gran lunga il più economico, è un’associazione equo solidale per cui il ricavato va in beneficienza. Mi piaceva molto l’idea, però a livello di menu e allestimenti diciamo che è molto basic…ora, noi non vogliamo una cosa in pompa magna eh, però è il nostro matrimonio❤️ Se fosse stato un compleanno andava bene ecco, questa è l’impressione che ho avuto io insomma.
    De Pretto e Maggiordomus (Favoloso!) sono un po’ troppo costosi per noi (perché ok ci si sposa solo una volta nella vita…ma poi la vita prosegue!😂)
    Chalet Banqueting molto carino, ma devo ancora ricevere un preventivo completo da settimane quindi non ho ancora capito il costo effettivo (perché ho ricevuto l’offerta per il pranzo fino al taglio torta ma non per il proseguimento con l’open bar, menu serale ecc). Il menu come costo e offerta è una via di mezzo tra Maggiordomus e Agora diciamo.
    E stop…noi ci fermiamo qui e optiamo per Agorà.Non vedo l’ora di fare la prova menu…dimmi cosa ne pensi dopo la vostra degustazione😍🎉
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo!! noi il 6/8 alle Risare Smiley love Smiley tongue

comunque siamo andati a vedere solo Agorà Ricevimenti e ci è piaciuto tanto come prezzo e allestimento/menu, stasera andiamo li a fare una degustazione di varie portate .. almeno possiamo provare il cibo, e questa cosa mi piace molto!!

posso chiederti come prezzi come sono i 3 che hai visto ?? perchè non ho molto tempo e voglia di vederne tanti sinceramente..hahah..mi sembra onesto il nostro come prezzo ma non me ne intendo minimamente Smiley xd grazieeeSmiley heart

• Rispondi
  • Susi
    Sposa Novella Settembre 2022 Padova
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo🤗 anche noi ci sposiamo l’anno prossimo alle Risare!!!🎉🎉🎉 Il 9 settembre, e anche noi stiamo affrontando la scelta del catering😎 per il momento ne abbiamo sentiti 3:
    - Maggiordomus
    - Chalet Banqueting- Mani in Pasta (solidale) E penso che sceglieremo Chalet Banqueting per offerta/prezzo…voi siete già stati da qualcuno?🤩
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!

ci piacerebbe menù di pesce ma valutiamo anche carne, dipende poi da cosa ci offrono/prezzi ecc...

grazie mille intanto Smiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta,

Intanto ti passo i link delle location:

De Pretto Ricevimenti 👈

Agorà Ricevimenti 👈

Qui invece puoi trovare i consigli della Community: