Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli

Indecisione location

Cristal, il 4 Maggio 2023 alle 18:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Help cosa fareste al posto mio, sono indecisa tra 2 location...la prima mi Piace molto esteticamente ed è più conveniente come prezzo, la seconda invece è il top per servizio, cibo e qualità ed entusiasma tutti i miei familiari propio perché è una sicurezza ma esteticamente non è il mio prototipo...
Help cosa fareste al posto mio, sono indecisa tra 2 location...la prima mi Piace molto esteticamente ed è più conveniente come prezzo, la seconda invece è il top per servizio, cibo e qualità ed entusiasma tutti i miei familiari propio perché è una sicurezza ma esteticamente non è il mio prototipo ideale...cosa fare??? Scegliere la sicurezza di qualità e riuscita dell evento della secondo struttura e rinunciare all aspetto estetico oppure rischiare optando per la prima che però esteticamente rispecchia di più il mio gusto? Sono in crisi un giorno sceglierei l una ed un altro l altra...

38 Risposte

  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be a questo punto la seconda che avete visto!
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Principiante Luglio 2024 Milano
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no stai serena.. mi stavo per fare venire un qualcosa settimana scorsa 😂😂 l'indecisione è una brutta cosa!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora non essere la sola in questa situazione pensavo di essere strana io hahahah
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Principiante Luglio 2024 Milano
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 è successa la stessa identica cosa a me settima scorsa, ma alla fine abbiamo deciso per quella che ci piaceva di più a NOI anche se molto più cara 🙈 domenica abbiamo firmato il contratto mi sento serena di seguire quello che mi rende felice, è il nostro giorno.. ci sarà cmq sempre qualcuno che qualcosa avrà da dire Smiley smile tanto vale
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo so ma la paura di sbagliare nella scelta è tanta...sono partita molto convinta infatti ho visionato solo queste 2 strutture ma ora mi trovo ad un bivio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane con fm e seguite il cuore (si dice, ma non è un modo di dire)... per come sono io sceglierei la prima✨🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione