Ciao a tutte! Tra due mesi e mezzo arriverà il nostro grande giorno e stiamo scegliendo i brani. Si tratterà di un rito simbolico in una dimora storica, in un sabato pomeriggio, circondati dalle persone che ci amano. Purtroppo il mio caro papà manca da 7 anni (da quando ne avevo 21) e credo che nessun momento sarebbe stato più “nostro” come camminare insieme lungo la navata.
Per questo motivo, da diversi mesi penso ad entrare sulle note (solo strumentale) di “Avrai” di Baglioni perché era il suo cantante preferito ed è una dedica padre-figlio. Ha un bel crescendo e l’accenno al violino che ho sentito mi piace molto. Da un lato amo l’idea, mi piacerebbe onorarlo così ma ho paura innanzitutto di non reggere (sì l’emozione ma temo proprio di crollare). Inoltre, quando sento la classica marcia nuziale, mi si accende un sorriso al volto del tipo “oddio, lo sto facendo davvero? Con quella musica che intonavo da bambina?” E i dubbi mi assalgono… lo so che è molto personale, ma mi piacerebbe avere un parere esterno ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM