Martina
Sposa Precisa Agosto 2021 Siena

Indirizzo destinatari partecipazioni

Martina, il 21 Marzo 2021 alle 17:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato
Rispondi

Buon pomeriggio ragazze,

avrei una domanda da farvi riguardo gli indirizzi dei destinatari delle partecipazioni:

Se devo invitare una signora vedova con figli conviventi, a chi intesto la partecipazione?

Famiglia cognome marito defunto oppure Famiglia cognome da nubile di lei? Oppure cosa?

Vorrei evitare di elencare i nomi e i cognomi di tutti i figli.

Spero possiate aiutarmi, grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Quki, il 21 Marzo 2021 alle 23:46
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala

Famiglia + cognome del marito.
    il cognome familiare rimane quello del marito.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Io metterei il cognome del marito e figli. Tipo "sig.ra Rossi Alba e figli" un cugino di mio marito quando ha mandato la partecipazione alla zia vedova l ha fatta con il nome di lei da nubile.. Apriti cielo, si sono tutti offesi poiché l invito arrivava da parte della famiglia del marito. Perciò per rispetto e per appartenenza alla famiglia anche da vedova io ti consiglio così.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Noi metteremo il nome della signora con il cognome da nubile
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    In realtà io metterei SIgnora (cognome del marito) e figli...p.s non so che età abbia ma se non si è rifatta una vita e tiene vivo il ricordo del marito non credo faccia piacere toglierle anche questo rifacendola diventare signorina con il cognome da nubile... Detto questo sono del sud precisamente Napoletana e da me molte persone tipo una mia zia 70 enne guai a non chiamarla con il cognome del defunto marito lei resta la sua signora fino alla fine ci tengono a certe cose😊e accontentiamo giusto per educazione😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Io metterei il cognome della signora e figli
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao,io metterei alla Signora(cognome nubile)e figli.
    😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti