Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia

Indolenzimento pelvico nel post ovulazione

Deborah, il 20 Ottobre 2018 alle 09:40 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ricominciamo con i fantasintomi! 🤣
Ragazze, vi dico cosa sto notando nel mio post ovulazione e giuro che non mi sto facendo condizionare dalla voglia del positivo anche perché dopo lo spermiogramma di mio marito sono tutt' altro che ottimista..
Oggi sono al 3 po ( sicurissima di aver ovulato il 17 mattina) e da ieri non ho veri e propri dolori ma un indolenzimento fisso nella parte bassa del addome .. simile al ciclo ma più lieve. Un altra cosa che ho notato e' che ho questo fastidio in piedi, da sdraiata no.. attendiamo con santa pazienza, qualcun altra stessa situazione anche in passato?

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Ottobre 2018 alle 11:17
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto notando dei sintomi ma cerco di sorvolare. Ieri sera in pizzeria avevo dolori mestruali. Il ciclo deve arrivare verso il 30, tra 8 giorni più o meno.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In passato no, questo mese sto notando (cercando di nn illudermi) di avere dei crampetti al basso ventre al centro. Come piccole scosse o fitte. Ovulazione accertata con Eco il 15 quindi sarei 5 p0...
    Bah... Staremo a vedere
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No li ho sempre una settimana prima purtroppo quindi credo di non averla beccata anche questa volta ma la speranza è l'ultima a morire quindi incrociamo le dita🤞
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A io sono al 3 po e non mi era mai capitato .... ogni mese giuro a me stessa che non devo pensarci ma poi avviene il contrario
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samuele, non è troppo presto per avere già dolori da ciclo? Incrocio le dita per te 🙂
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te ho dolori alle ovaie, e schiena già dal 5po. Da ieri anche dolore al seno ma Il problema è che li ho sempre almeno una settimana prima che arrivi il ciclo quindi già mi sento arresa anche per questo mese. Ora sono all'8po e i dolori insieme a sensazione di bagnato continuano. Non aspetto il ciclo x il 28!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, incrocio le dita per te🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Non posso esserti d’aiuto, il mese che sono rimasta incinta ero un po’ presa da qualche problemino e la mia mente era piena di pensieri... l’unica cosa che mi ha spinto a fare il test (oltre al ritardo di 5/6gg) era un dolorino alle ovaie come se mi stessero arrivando.. ma ero già in ritardo 😒 praticamente dal giorno del ritardo ho iniziato ad avvertire questo fastidio alle ovaie... ma non ricordo di averlo avuto prima del ritardo o dopo aver ovulato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione