Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sunshine
Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno

Induzione del parto

Sunshine, il 25 Settembre 2021 alle 13:09

Pubblicato in Future mamme 33

Buongiorno a tutte, dovevo essere una futura mamma di ottobre, ma combatto con il diabete gestazionale e all’ultimo controllo di 38 più 2 la bimba è stata stimata 3500 kg quindi lunedì mi ricoverano e piano piano inducono.. Mi hanno detto che inizieranno con il palloncino e poi con fettuccia.. Sono...
Buongiorno a tutte, dovevo essere una futura mamma di ottobre, ma combatto con il diabete gestazionale e all’ultimo controllo di 38 più 2 la bimba è stata stimata 3500 kg quindi lunedì mi ricoverano e piano piano inducono.. Mi hanno detto che inizieranno con il palloncino e poi con fettuccia.. Sono giù di corda e ho tanta paura.. Sono ancora chiusa e sigillata.. Qualcuna ha avuto esperienza? È tanto doloroso? Ho bisogno di qualche racconto di mamme ☺️

33 Risposte

  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ti posso aiutare..... però voglio farti un in bocca al lupo.....e stai più tranquilla possibile.... la testa in quei momenti fa tanto... cerca di stare serena e pensa soltanto che tra pochi giorni avrai la tua bimba tra le braccia....e sarà un emozione indescrivibile...😍
    facci sapere....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione