Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2084 Lucca

Infermiere e incontri pre matrimoniali?

Veronica, il 21 Gennaio 2020 alle 19:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Buonasera ragazze!! Sono un’infermiera e ho trovato già qualche prete (perché ho dovuto sentire più parrocchie) che mi ha fatto storie perché ho detto che purtroppo non riuscirò a fare tutti gli incontri, perché anche facendo tutti i cambi del mondo si sa, la turnistica è quella che è.. c è qualcuno nella mia posizione che ha avuto esperienza? Hanno fatto storie a voi? Erano flessibili sugli orari e sui giorni mancanti? Siete riuscite a cambiare tutti i vostri turni? 😱 Quanto è durato il vostro corso?
Grazie 🤗

18 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 22 Gennaio 2020 alle 15:56
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, mio marito è turnista, ci siamo sposati in una parrocchia che non era né la mia nè quella di mio marito.. il corso era dalle 21 alle 22 due giorni a settimana per 12 incontri e quando ho detto al prete se era un problema che qualche volta sarei andata sola in quanto lui turnista ci ha iniziato a fare storie.. allora siamo andati nella mia parrocchia e il prete è molto tranquillo, erano 7 incontri la domenica sera e fortunatamente siamo riusciti a farli tutti insieme.. ma qualche coppia è capitato che andasse solo lei xke lui era a giocare a calcetto, detto proprio al prete, e lui non ha detto niente anzi 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh che pesantuccio questo prete! Allora mi ritengo fortunata!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto