Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2018 Monza e Brianza

Infertilità di coppia

Francy, il 20 Dicembre 2017 alle 00:16 Pubblicato in Future mamme 0 11
Oggi ho scopero che sia io che lui abbiamo abbiamo problemi di fertilità, io 32 anni con problemi ormonali, lui 30 con problemi agli spermatozoi.
Sono di una tristezza che non immaginate..
esperienze positive a riguardo?

11 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 20 Dicembre 2017 alle 23:31
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fissa una prima visita x un colloquio conoscitivo. I tempi con l.impegnativa sono molto lunghi, x cui la prima visita è meglio pagarla privatamente. Io sono andata con la maggior parte degli esami fatti. Mi hanno dato altri esami da integrare e con il 2018 inizieremo il nostro percorso.
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..ho fatto la prima visita a settembre. Mi sono trovata benissimo. Se ti va rimaniamo in contatto privatam cosi ci confrontiamo. Hai fatto anche le visita successiva?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto una visita con la dottoressa Baggiani.. È stata la mia collega a consigliarmi lei. Hai già fatto la prima visita?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Gió ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze raccontatemi qualcosa su questo centro, ma soprattutto come funziona? Si chiama e si chiede una visita??
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..nn disperare...x i probl ormonali esistono tante cure...anche x i semini. Ti suggerisco anche io di rivolgerti a un centro fertilità. Purtroppo i ginecologi nn sono preparati..ahimè
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davverooo?? Che bella notizia.anche io ho iniziato il mio percorso in Humanitas..speriamo bene
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende che problemi hai c sn.squilibri.ormonali risolvibili e anche x gli spermatozoi esistono cure...i cugini mio marito con delle cure ce l hsnno fatta...devi solo rivolgerti ad un bravo ginecologo ed endocrinologo...nn ti abbattare magari basta una cura e tutto torna nella norma!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti riporto l esperienza di una mia cara amica: lei con endometriosi grave, lui con pochi e malconci soldatini. Unica strada: pma. Hanno iniziato il percorso e oggi sono genitori di due meravigliosi gemellini!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo della mia esperienza.
    io ovaio policistico quasi mai ovulo mio marito lieve astenozoospermia.
    iniziamo la ricerca naturale ad agosto 2016 a gennaio iniziamo gli esami per metterci in lista per la fecondazione assistita il 26 febbraio faccio l’esame Alle tube per controllare se erano aperte e fortunatamente tutto bene.
    ci chiamo dall’ospedale per il primo appuntamento per cominciare la trafila per IUI 3 aprile.
    il 30 marzo avevo dolori mestruali (premetto che ho raramente il ciclo spontaneo) avevo un ultimo test di gravidanza in casa e mi dico tanto cosa ho da perdere ed ecco li 2 linee 😍
    il 12 novembre 2017 è nato Gabriel!!!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se fossi in te mi rivolgerei subito ad un centro di fertilità... l'Humanitas ha un dei + importanti centri. La mia collega dopo 11 anni di ricerche con loro dopo soli 5 mesi è rimasta incinta

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete giovani , non ti abbattere !
    Trovate un buon medico e vedrai che andra tutto bene Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione