Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Musica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Infezione vie urinarie in gravidanza

Musica, il 4 Marzo 2019 alle 14:05 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte!
qulcuna di voi ha contratto un infezione delle vie urinarie durante la gravidana?
Gli ultimi esami delle urine rilevavano la presenza di batteri e leucociti alti e da lì il sospetto di una possibile infezione.
La ginecologa mi ha prescritto urinocoltura e detto di non preoccuparmi, ma mia mamma (che è medico) dice che lei ha avuto un parto prematuro (io sono nata settimina) e ai tempi il ginecologo le aveva detto che la causa potrebbe essere stata proprio in infezione delle vie urinarie che causò un accorciamento del collo dell utero...

8 Risposte

Ultime attività da Roby❤️, il 3 Dicembre 2019 alle 22:14
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no, l’unico neo è che mi hanno indotto. Ma nessun problema
    • Rispondi
  • PasqualeMalda
    Sposa Novella Novembre 2019 Caserta
    PasqualeMalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io ho fatto urinocultura e ho quest infezione. .. streptococco.. sono incinta di 6 mesi.. hai avuto problemi al parto??
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, anche a me era uscito così ma perché avevo preso le urine nel bagno del centro medico, poi con urinocoltura è risultato nella norma.
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla potresti aver solo fatto qualche errore durante la raccolta Delle urine anche a me è successo di averli altissimi ma la volta dopo con l'urinocultura abbiamo visto che non c'erano batteri e nemmeno infezioni..
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prima di fasciarti la testa aspetta l'esito dell'urino cultura. Io ho avuto una bruttissima infezione da streptococco ed ho partorito a 39 settimane
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Musica, prima di allarmarti vedi l'esito dell'urinocultura, a volte si tratta solo di una contaminazione del campione di urina...se da quella non risulta niente stai tranquilla...

    Poi ad oggi l'esame delle urine si fa ogni mese e quindi se c'è qualche infezione si ha il tempo di intervenire!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io uguale.. La gine mi ha prescritto per 2 sere il monuril.. Infatti poi ho risolto.. Comunque poi vedi cosa ti dicono i medici
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione! Non so che dirti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione