Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Giugno 2018 Padova

Influenza e ovulazione

Laura, il 20 Gennaio 2019 alle 18:56 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze. Questo mese ho iniziato a usare gli stick canadesi per rintracciare meglio il picco. Oggi sono al 12 pm e non compare nemmeno una leggerissima lineetta. Io sono molto regolare e di solito al 12 pm vedo già muco abbondante , ma questo mese praticamente non ce n'è traccia. Da ieri sono bloccata a letto con la febbre alta. Secondo voi é possibile che la febbre influisca sull'ovulazione ritardando o inibendola?

3 Risposte

Ultime attività da Erica, il 20 Gennaio 2019 alle 19:21
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la febbre alta può influire.. Avere la temperatura corporea alta inevitabilmente influisce! Pensa a guarire per bene, tanto ora con il febbrone non avrai una gran voglia di avere rapporti... Vedrai che l'ovulazione arriverà non appena ti sentirai meglio e sarai anche in forma per fare i compitini 🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sto prendendo nulla tranne tachipirina quando la febbre sale troppo. Spero che il picco arrivi a febbre passata perché adesso non riuscirei proprio a fare i compitini, sono a pezzi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio ultimo ciclo ho avuto abbondante muco egg di martedì e picco lh il sabato ...fidati degli stick...piuttosto se stai prendendo antibiotici quello potrebbe influire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione