Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino

Info

Sara, il 17 Gennaio 2023 alle 14:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ciao sposine a marzo entriamo nella casa nuova nel nuovo affitto finalmente l’abbiamo trovata che fatica !! Volevo chiedere una info alle donne ma il pizzicore al capezzolo può essere un sintomo di gravidanza ? A volte capita e pizzica così tanto che sembra bruci se metto qualcosa di fresco vicino mi da sollievo . Al seno non ho nulla perché ho fatto la visita ginecologica e mi ha controllato anche il seno ed è tutto ok . Mi stava sorgendo il dubbio perché per quanto policistica ad oggi ho perso 25,5 kg la sera di capodanno dopo 300 giorni senza mi è venuto il ciclo e lui è molto attento nei rapporti anche se non usiamo protezioni ma non vorrrei mai ecco . Cioè ci tengo avere bimbi ma non ora . A voi è mai successo ?

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Gennaio 2023 alle 18:26
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto grazie mille cara
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh 26 sono tanti, ci sta che il tuo corpo stia avendo magari qualche reazione particolare! Se in effetti adesso comincia con la perdita di peso anche a tornarti il ciclo sicuramente ti consiglierei di pensare a qualche metodo contraccettivo, si sa ormai che lo stare attenti serve a poco!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita . Il medico mi ha detto che potrebbe essere anche la perdita di peso ho perso quasi 26 kg dal 30 settembre
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, anche una mia amica me l’aveva riferito tra i sintomi strani che non si aspettava ad inizio gravidanza, però di per sé immagino possa avere tante cause, lei aveva proprio una specie di dermatite.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Napoli
    AnnaC ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla cara Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok grazie mille ! Si non sarebbe il momento ecco
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Napoli
    AnnaC ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Può capitare in gravidanza ma di solito è accompagnato da un dolore al seno. Sentieri comunque un medico per accertare che non si tratti di altro tipo dermatiti, allergie ecc

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, i sintomi sono abbastanza soggettivi...

    Io per esempio avevo acidità di stomaco notturna e seno gonfio. Il pizzicore al capezzolo non l'ho mai sentito dire, ma come scrivevo sopra è tutto molto soggettivo...

    Comunque se hai avuto il ciclo il giorno di capodanno è molto presto per avere sintomi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione