Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Aprile 1996 Torino

Info

Sara, il 11 Aprile 2025 alle 23:08 Pubblicato in Future mamme 0 7
Vorrei chiedervi una info per chi ha seguito la mia storia, o meglio per chi l’ha capita sopratutto . Il 9 io e il mio compagno o ex non so come chiamarlo saremmo dovuti andare a vedere giovanotti insieme e ovviamente non è successo mi ha scritto questo messaggio voi come lo interpretereste ? Info 1

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Aprile 2025 alle 15:37
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto gentile ! Mi ha dedicato un bene dell anima di giovanotti perché dovevamo andare insieme al concerto . In questa settimana gli scriverò x il caffè vedo cosa dice come si comporta ecc . Stamattina sono dovuta andare in ospedale perché avevo una perdita di sangue che però si è stoppata subito e sono riusciti a vedere il sacco vitellino cosa che prima non era ancora visibile speriamo bene !Info 2

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie esmerlanda per avermelo chiesto sei gentile . Sono moralmente giù e difficile per me questo periodo . Però ne parlavamo anche con mia madre mi chiedo se a te di me non frega più niente e nel caso ti vuoi interessare solo della gravidanza . A quel punto mi avresti potuto dire fammi sapere come procede la gravidanza . O si anche voglio essere presente d vedere come procede . Ma perché dedicarmi una canzone ? Se il mio intento con te è chiudere sincera non lo farei mai né tanto meno ti dico spero la ascolterai. Almeno pensiero mio poi non so . Tu che ne pensi ?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene grazie ! Io spero di sì che ci tenga ancora con un sentimento anche perché fino qualche giorno fa le parole erano ti amo quindi se fosse vero non penso sparisca . Me lo auguro
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo anni di relazione non si cancella nulla, personalmente la interpreto semplicemente che a te tiene ancora come persona, com'è giusto e normale che sia.

Non è detto però che oltre questo ci sia ancora un sentimento più grande.

Com'è andato il primo giorno di lavoro Smiley smile?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione