Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Info!!

Ang93, il 21 Marzo 2020 alle 15:08 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ragazze buon pomeriggio , volevo una informazione. Visto che sono incinta, feci la prima eco 10 giorni fa , c’era embrione e battito , non ascoltato perché poteva dare fastidio. Visto che a gennaio ho avuto un aborto spontaneo ..come mai la dottoressa non mi ha prescritta la cardiospirina?
Ho fatto tutte le analisi di trombofilia , 28 esami con esattezza e anche omocisteina, tutti e 28 esami uscito benissimo ..tranne per la toxo che devo stare attenta ..mi dite perché si prescrive?

20 Risposte

Ultime attività da Ang93, il 22 Marzo 2020 alle 15:11
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragionissimo ❤️❤️ Grazie mille !!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro hai ragione io mi preoccupo per niente 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto un as.e ho.intenzione di fare tutti questi esami, ma se non.dovesse venir fuori nulla vuol dire che non c è stata una.causa "medica". Quindi potremmo riprovare e stavolta andrà bene. Capisco perfettamente la tua paura, è irrazionale. Ma se non c è nulla che non va, imponiti di vivere serenamente la gravidanza. L'ansia e lo stress non fa per niente bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ang, ma se tutte le analisi che hai fatto, trombofilia , omocisteina e mthfr hanno dato risultato negativo, perché dovresti fare delle cure in gravidanza?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro ❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora stai tranquilla... Vedrai che andrà bene....

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto al mio ginecologo di Milano ( visto che sono bloccata a Napoli per il virus ) e ha detto che si da in caso di poliabortivita che non è il mio caso. Ha detto di non fissarmi e di fidarmi della ginecologa che mi sono messa qui a Napoli.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco... Comunque se vuoi stare ancora più tranquilla chiedi spiegazioni alla tua gine... Vedrai che ti saprà spiegare per bene
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla prossima visita vedremo ..perché gli esami sono usciti tutti buoni . Grazie 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro ❤️❤️❤️ L’ansia c’è sempre .,
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a prendere la cardioaspirina a 24 settimane (ora sono a 25) perché il mio -nuovo- ginecologo (ho cambiato quello vecchio) si è accorto durante l’ecografia che le arterie uterine erano un po’ strette, col rischio che il piccolo non ricevesse abbastanza nutrimento nel tempo e si bloccasse la crescita prima del tempo (anche se al momento è perfettamente nei parametri) 🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! In genere viene data per favorire la placentazione in alcuni casi... A me l'hanno fatta cominciare a prendere a 13 settimane perché alle gemellari la prescrivono sempre a prescindere... Non c'entra molto con la trombofilia perché per quella a un caso si prescrive eparina... Infatti, io per la trombofilia prendo eparina dall'inizio della gravidanza e quando mi hanno detto della cardioaspirina l'abbiamo ricordato e mi hanno risposto che sono due cose diverse e che servono per due cose diverse... Comunque stai tranquilla se non te l'hanno fatta prendere vuol dire che non ce n'è bisogno...

    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. La cardioaspirina viene data quando le analisi per la trombofilia o altro non sono nella norma.. Se è tutto nella norma non ne hai bisogno.. Quindi tranquilla e segui la tua gine..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi cara Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla...per la toxo lava tutti con bicarbonato evita di mangiare roba cruda e maiale☺️☺️☺️😘😘😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, ho la visita la seconda con esattezza inizio aprile..incrociamo le dita ..
    Poi ho fatto tutti gli esami 28 con esattezza, anche quelli della trombofilia , omocisteina tutto uscito nella norma ..tranne per la toxo che devo stare attenta 😬
    Però mia cugina ha detto che lei non aveva nulla eppure le avevano prescritto la cardiospirina..evidentemente non ha fatto esami approfonditi..poi non voglio paragonarmi a nessuno..era solo giusto un info. L’ansia c’è sempre purtroppo..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte se hai tanti aborti può capitare che ti venga prescritta per evitarlo...ma stai serena se non l ha fatto significa che tutto procede come si deve☺️☺️☺️☺️☺️💪💪💪😍😍😘😘💪
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti mi ha prescritta solo il Natalben supra. Perché ho l’esperienza di mia cugina che ha avuto un aborto spontaneo e uno alla 12esima settimana . Ovviamente non voglio fissarmi ..ho tanta paura 😞 già avendo avuto un aborto spontaneo .
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha visto che tu stavi bene non c e bisogno...in genere si prescrive per prevenire problematiche legate alla placenta...si vede che tu non ne già bisogno.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione