Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Febbraio 2021 Pistoia

Info

Milena, il 30 Aprile 2020 alle 00:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao Spose ! Ho una domanda io ho fissata la 2 prova del vestito ora a Maggio precisamente 8... come funziona si può fare??? Volevo sentire se qualcuna era passata in questa situazione prima di chiamare... grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 30 Aprile 2020 alle 09:30
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la prova il 4 maggio ma il mio atelier è in un'altra regione quindi chissà quando lo rivedrò 😅😅😅spero a giugno 😁🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presumo che quando riapriranno bisognerà andare con guanti e mascherina che dovranno indossare anche loro! Poi presumo che l’atelier organizzerà gli appuntamenti in base alla sua metratura perché anche li ci sono delle indicazioni da seguire 🍀
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ce l’ho il 16! Ho chiamato per avere delucidazioni e mi hanno detto che al momento anche loro non sanno come muoversi e che mi faranno sapere..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio atelier riapre il 4 maggio, quindi credo anche tutti gli altri...quindi dopo quella data potresti contattarli e chiedere informazioni!
    • Rispondi
  • M
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha certo quello si per la mascherina ! 🤣🤣🤣 grazie mille
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità non mi ha detto nulla sulle precauzioni ora che ci penso 😅.... È stato un appuntamento classico... Forse credo che sia sottointesa la mascherina (dato che diventerà obbligatoria dal 4).
    • Rispondi
  • M
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto grazie mille! Ti ha spiegato più o meno la prova come consiste intendo con le precauzioni giuste visto la situazione??...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha contattato l'atelier. Avevo l appuntamento il 5. Mi ha chiamata e ci siamo Organizzate per il 21 maggio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione