Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2021 Firenze

Info

Marilena, il 22 Giugno 2021 alle 09:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Qualcuno può dirmi notizie più certe e veritiere sui tamponi per i bambini da che età va fatto per
Essere presente al matrimonio e se vanno bene anche quelli in farmacia?

4 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 22 Giugno 2021 alle 11:41
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 bambini, 4 i miei... I genitori hanno fatto tampone ai bimbi senza. Alcun problema... Li abbiam pagati noi a tutti coloro non avessero vaccino appoggiandoci alla nostra farmacia di paese, alla fine il tampone fatto da infermiera chiedeva naso o gola... Il tampone è come quello. Che fanno i pediatri per lo streptococco per nulla invasivo rispetto al naso... Si può fare quindi e per serenità di tutti (perché la multa è del singolo individuo) i miei invitati piccoli o grandi lo hanno fatto. Non è menzionata l età... Ergo quindi essere per tutti.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avremmo tre bimbi di 2 anni e mezzo e di certo non dirò ai genitori di fargli il tampone povere creature. Io penso sia anche a discrezione dei genitori. Se vedono che non stanno molto bene o hanno anche solo il raffreddore non li portano
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Firenze
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io… ma adesso mi dicono dai due anni in su tampone obbligatorio 😰 non so chi mi può dare risposte certe 😡
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo letto dai 16 anni in su... Ieri ho telefonato alla farmacia vicino casa e mi hanno detto che fanno il tampone rapido con risultato in 15 Min al costo di 20€ e rilasciano anche il referto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione