Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matteo
Sposo Novello Giugno 2024 Bergamo

Info a Villa Suardi Trescore Balneario bg

Matteo, il 22 Luglio 2023 alle 13:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Buongiorno a tutti! Io ed il mio compagno ci sposeremo l'anno prossimo a Villa Suardi a Trescore Balneario in provincia di Bergamo. Vorremmo sapere se c'è qualcuno che si è già sposato in quella location o che l'ha scelta come sua futura location per le imminenti nozze. Inoltre, vorremmo sapere se c'è qualcuno che ci può consigliare fioristi (noi vorremmo al nostro matrimonio utilizzare dei fiori di campo e quindi se c'è qualcuno che conosce un fiorista specializzato in questa tipologia di fiori), un fotografo sempre Bergamo e provincia ed in ultimo un buon dj che però si dedichi solo alla gestione della musica di sottofondo facendo noi un matrimonio olistico. Grazie e buona nozze Smiley heart

3 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 22 Luglio 2023 alle 21:30
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata per un matrimonio come invitata. Splendida location, cibo del catering Longhi favoloso, personale super gentile.
    Come fiorista credo che sia andata da Clorofilla che è dello stesso paese.
    Come fotografo e dj non ricordo. Comunque qui su matrimonio.com puoi cercarli mettendo zona Bergamo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Principiante Giugno 2024 Monza e Brianza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ti consiglio di guardare sui social Fiorentina Clorofilla Lab di Trescore. Non la conosco personalmente, ma dalle foto delle location viste mi sembra molto carina negli allestimenti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matteo, adesso abitiamo in Lombardia, ma sposandoci a Rimini qui non abbiamo cercato nessun fornitore.
    Per quanto riguarda il fotografo qui su matrimonio.com ci sono molti affidabili e ben recensiti... e idem per il fiorista e la musica!
    Mentre per quello che riguarda la location non saprei... di solito la cosa più conveniente è andare a provarne alcune e farsi un'idea 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione