Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Corrado
Sposo Novello Settembre 2020 Siracusa

Info abito sposo divisa

Corrado, il 13 Agosto 2019 alle 16:45 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutti, mi devo sposare in divisa, polizia penitenziaria, sapete dirmi dove posso trovare una sartoria o un negozio che li vende o li realizza su misura nelle zone di Milano o anche in Sicilia zona Siracusa e provincia o Modica e provincia.. grazie!! Lavoro a Milano ma mi sposo in Sicilia per questo ho scritto queste due città così lontane tra loro! Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Corrado, il 21 Agosto 2019 alle 16:27
  • Corrado
    Corrado ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si ho visto ma nulla che risponde a ciò che mi serve !! Va bene allora invio il mex a tutti! 😆 grazie
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Corrado, ti consiglio di scrivere a tutti, in questo modo sarà più semplice trovare chi si occupa di divise.

Hai dato un'occhiata ai topic?

• Rispondi
  • Corrado
    Corrado ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia grazie!! Ma queste liste che mi hai mandato sono da abiti sposo normale dovrei scrivere a tutti per sapere se fanno divise o sai darmi qualche nome preciso di chi li fa? Grazie..
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Corrado,

ti lascio dei topic che parlano di sposi che sposano con la divisa della Polizia Penitenziaria, in questo modo sarà più semplice reperire informazioni! Per farlo clicca qui!

Consulta anche questa lista di atelier e sartorie, contattali tramite richiesta di preventivo personalizzata:

Vestiti sposo Milano

Vestiti sposo Siracusa

Vestiti sposo Modica

Tienici informate!

Un saluto

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego figurati! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Corrado
    Corrado ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie!! In effetti non avevo pensato di chiedere proprio all’istituto di Palermo magari al provveditorato mi sanno dire qualcosa! Smiley smile grazie
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare in internet o metterti in contatto con la casa circondariale di Palermo che magari sanno dirti qualcosa loro... mio fratello è un tuo collega ma non ha voluto la divisa...qualche collega lo trovi che sa consigliarti..
    • Rispondi
  • Corrado
    Corrado ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana.. grazie per avermi risposto. Smiley smile no purtroppo in polizia non abbiamo questa organizzazione alcuni colleghi che si sn sposati in divisa sn dovuti andare in armeria o “negozi” addetti alla realizzazione di divise, siccome i colleghi nn sono delle zone che interessano a me non mi sanno dare nessuna info.. ho provato a cercare su internet ma nn mi da una soluzione ho contattato una sartoria che mi indicava che creava divise e mi ha risposto che nn lo sa e se ne parla a settembre quando rientra dalle ferie per sapere se le fa o meno! 🤦🏼‍♂️ Mentre mi muovo per altri versi ho chiesto anche qui magari sn fortunato di trovare la risposta giusta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Corrado! Non so come funzioni in Polizia, ma per l'esercito esistono in tutta Italia un paio di sartorie (mi pare Roma, ai lancieri di Montebello, e a Modena) che sono interne all'arma e si occupano esclusivamente di realizzazioni e riparazioni sartoriali di qualsiasi tipo. Prova ad informarti, sono quasi sicura che per la Polizia funzioni allo stesso modo! 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione