Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Info addobbi Casale Consolini per chi ha fatto il ricevimento

Laura, il 15 Giugno 2020 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Buongiorno Sposine!! vorrei sapere se c'è qualcuna di voi che si è già sposata a Casale Consolini o che farà il ricevimento li ed ha già scelto gli addobbi floreali e il tovagliato... avete per caso foto dei vari allestimenti da scegliere da farmi vedere? So che il Casale ci farà una cena nella quale sceglieremo tutto, ma ci ha detto che comunque dovremo aspettare all'incirca Maggio prossimo ed è lontanissimo Smiley xd... solamente che io vorrei cercare di avere una continuità di colori per tutto quanto... bouquet, chiesa, tableau e location.... e vorrei intanto farmi qualche idea senza dover aspettare tutto questo tempo Smiley xd

Che voi sappiate ci sarà possibilità anche di fare qualche foto la sera in cui sceglieremo tutto? giusto per avere la possibilità di farmi consigliare anche da qualcuno se dovessi avere dei dubbi...

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Giugno 2020 alle 12:18
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley laugh magari qualcuna ti saprà dire
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che io e FM abbiamo delle idee... lui vorrebbe il tiffany come colore (è uno dei due che ci ha fatto vedere il casale) mentre io preferirei più un rosa antico che lo vedo più romantico e si abbina meglio con i fiori... ma diciamo che sono io che sono più che altro curiosa di vedere le varie tipologie di addobbi e colori e non ce la faccio a rimanere con la curiosità fino al prossimo anno Smiley xd

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, pensavo che almeno a voce potessero dire che colori hanno disponibili. Comunque fossi in te non mi farei problemi, se scegli dei colori segui quelli e poi nella peggiore delle ipotesi l'allestimento avrà quei colori nei fiori ai tavoli oppure in alcuni particolari... Comunque credo che le ville siano piuttosto fornite per ogni occasione
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! purtroppo gliel'ho chiesto ma mi hanno detto di aspettare questa cena che faranno loro per vedere tutto... mi hanno fatto vedere solo un paio di foto

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non farò lì il ricevimento ma secondo me la soluzione più fattibile credo sia quella di chiedere a loro che colori di tovagliato hanno, magari esponendo i tuoi desideri. Credo che ti possano accontentare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione