Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2021 Salerno

Info Africana Famous club

Cristina, il 27 Febbraio 2020 alle 19:47 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ciao a tutte! Stavo valutando l’africana .. ho provato a contattarli ma per due volte ho parlato con la stessa persona estremamente scortese che dopo avermi detto che mi avrebbe inviato per mail materiale informativo (perché la struttura riapre a fine aprile) non mi ha mai inviato nulla.
Ora dico io... la struttura sicuramente merita e non voglio farmi scoraggiare da un singolo scostumato che non so neanche a che titolo ci lavora ... mi è comunque rimasta una sensazione negativa!
Qualcuna ha info in merito? Sia sul prezzo e cosa offrono che sulla gestione...Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 16 Aprile 2020 alle 06:26
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Matilde,

avrei dovuto fare la prova menù domani, ma a causa del Covid-19, abbiamo dovuto rimandarla a data da destinarsi....Speriamo entro agosto...Noi ci dovremmo sposare il primo di ottobre🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo stiamo decidendo per le nereidi ho solo ansia per il cibo perché ci sono alcune recensioni negative spero che siano solo impressioni sbagliate perché la struttura merita. Tu hai già avuto modo di provare la cucina o qualcuno che ti ha consigliato la location per il cibo?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla🙂Credo sia utile visitare più di una struttura (nell’ambito delle caratteristiche che si cercano ovviamente), tanto per farsi un’idea🙂Noi abbiamo visitato anche il Castello di Vietri e l’Hotel Raito, ma alla fine la scelta (soprattutto per la vista e per la posizione) era tra l’Africana e Le Nereidi.🙂
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sei stata molto precisa! Credo che a questo punto appena possibile visiterò anche le Nereidi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per loro che stiano ristrutturando il tutto; sì, il parcheggio c’era, anche abbastanza grande: si guida giù per una rampa lungo la quale ci sono i posti macchina. C’era poi anche la possibilità per gli sposi di arrivare via mare, ma non mi ricordo esattamente quanto costasse, mi pare intorno ai 600€. Per quanto riguarda Le Nereidi: sì c’è il parcheggio ed anche il servizio navetta per gli ospiti incluso nel prezzo (però vale per gli ospiti che alloggiano in un raggio di 2km). In più, a Le Nereidi, se si garantisce un minimo di 70 invitati, non si paga l’affitto della struttura. L’unica cosa che L’Africana ha in più rispetto a Le Nereidi è che vi si può celebrare il matrimonio civile; a Le Nereidi infatti, si può fare (volendo) solo il rito simbolico, oppure la cerimonia religiosa nella chiesetta che sorge all’interno della struttura stessa. Avendo noi optato per la cerimonia civile, avevamo pensato all’Africana, ma poi ci è piaciuto di più Le Nereidi e quindi faremo la cerimonia civile all’Antico Arsenale di Amalfi e poi il ricevimento a Le Nereidi.
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto grazie mille! A me il tizio scorbutico ha detto che stanno facendo tantissimi lavori ( chissà che qualcosa di queste non la stiano aggiustando davvero!) posso chiederti se ti ricordi a livello parcheggio come era messo? E invece le Nereidi ce l’ha?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a visitare l’Africana lo scorso agosto, dopo aver preso appuntamento un mese prima: l’affitto della struttura era 1.200€ più 160€/persona per un minimo di 60 persone e 500€ per la cerimonia in loco. Ti dirò la verità, la vista è bella da lì, ma non mi è piaciuto per niente né l’ingresso (muri grigi anche un po’ rovinati ed un ascensore fatiscente che bisogna per forza prendere per scendere ed arrivare al locale, a meno che non si decida di arrivare lungo la costa praticamente zigzagando tra le sdraio e i tavolini degli altri locali😱), né i dettagli all’interno: si vedono fili e cavi sparsi, ventilatori...insomma, credo che renda soltanto se molto poco illuminato...È stato un po’ una delusione perché la posizione e la vista sono davvero belle. Noi abbiamo optato poi per Le Nereidi: spettacolare davvero!🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione