Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta

Info atelier Stella White e Signore

Maria, il 31 Luglio 2020 alle 10:30 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Buongiorno ragazze per chi ha scelto questi due atelier vorrei sapere come funziona su brend che non creano loro possono solo fare modifiche di taglia oppure posso smontare gli abiti totalmente e personalizzarlo.... Oppure ciò succede solo per le loro linee che creano... Grazie a chi mi saprà rispondere... Per Stella White oltre Diamond Couture che altri brand hanno... È difficile trovare le loro linee... GINO signore pubblica di più e poi sono stata ad una sua sfilata.... Grazie.

3 Risposte

Ultime attività da Emily, il 11 Agosto 2020 alle 23:55
  • Emily
    Sposo Principiante Agosto 2021 Caserta
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, sono stata da entrambi per la scelta del mio abito da sposa. Non l’ho acquistato da loro ma posso dirti che da Stella White sono tutti molto cordiali e disponibili, mentre da Signore ho avuto un’esperienza negativa! Poca professionalità, pazienza e tanta superficialità nel farti vedere le cose, gli abiti li fanno su misura ma vista la poca pazienza della commessa, era impossibile scegliere un abito loro. Spero di esserti stata utile e buona scelta 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si Samantha per ora l'ho conosciuta telefonicamente e mi sta tanto simpatica.... Di persona lo sarà molto di più.... Cmq grazieeee
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato una settimana fa il mio abito da Stella White ed è un sartoriale 2021! Per quanto riguarda le modifiche non hanno problemi se deve stringersi o accorciare, non ti so dire in caso di allargare l’abito però perché il mio fortunatamente andava perfettamente e non aveva bisogno di aggiusti se non accorciarlo...te lo stra consiglio come atelier perché sono di una dolcezza e gentilezza immensa, il mio Angelo si Chiama Samantha😍 sono stata anche da Signore per la week sale ma oltre al fatto di aver avuto una brutta esperienza, ho provato 10 abiti tra cui qualcuno scucito, qualcuno rovinato e nessuno mi ha dato l’emozione che ho provato con quella di Stella🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione