Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Info burocrariche

Alessia, il 25 Febbraio 2021 alle 19:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa burocratica 馃槄 so che le documentazioni valgono 6 mesi quindi per calcolare la validit脿 devo prendere come punto di riferimento i primi che ho fatto cio猫 quelle di congrue generalit脿 che ho portato poi al prete per iniziare tutto o devo considerare il momento delle pubblicazioni?

8 Risposte

Ultime attivit脿 da Marianna, il 26 Febbraio 2021 alle 11:32
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io mi sposo a giugno , ho fatto ora il documento cumulativo , ma sopra al foglio sta scritto validit脿 3 mesi...come si spiega?

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il certificato di cresima e battesimo hanno validit脿 sei mesi... quindi il periodo lo calcolo dal momento del ritiro dei due certificati 馃槉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E certo馃槉! Mi auguro e auguro a tutti i futuri sposi di poter ripartire almeno subito dopo Pasqua 馃檹馃崁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anche noi resistiamo 馃挭 per貌 猫 ora di cominciare a pensare a un piano b sperando non serva 馃槄
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo sposi 17 aprile, abbiamo "tempo" fino al 4 luglio se consideriamo i 6 mesi di validit脿. Al momento non rimandiamo, fino all ultimo teniamo duro 馃馃挭
    Fate ovviamente quello che vi fa stare pi霉 sereni 鉂も潳
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ragazze grazie mille.. Stiamo valutando se spostare di qualche settimana (ma comunque entro l estate) e mi serviva di capire questo 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo data pubblicazioni 馃槉 una volta che ritirerete i documenti al comune, saranno loro stessi a dirvi fino a quando saranno validi 馃槈
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non erro dalle pubblicazioni, ma aspetta anche le altre e vedi cosa ti dicono 馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione