Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diletta
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Info catering enoteca la torre e apollinare

Diletta, il 23 Aprile 2016 alle 18:57 Pubblicato in Nozze Lazio 0 19

Salve sposine e sposini, volevo avere informazioni su questi due catering perchè girando tra le varie location sono due di quelli che ci hanno colpito di più.
In particolare mi interessava avere un'idea dei prezzi (se c'è qualcuna che li ha scelti senza pacchetto location ancora meglio!) e degli allestimenti (se sono compresi nel prezzo e che cosa è compreso in caso), oltre ovviamente alla qualità del cibo e alla professionalità.
Grazie a tutti Smiley smile

19 Risposte

Ultime attività da Maary, il 9 Agosto 2016 alle 14:45
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a tenuta di boccea e abbiamo scelto apollinare... la villa si paga a parte. per il catering abbiamo preso il menù a 90€ più iva per un totale di 99€. nel prezzo è compresa anche la torta ma noi abbiamo voluto una wedding cake quindi pagata a parte

    • Rispondi
  • Principessa
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchéenel prezzo c'è anche l'affitto della Tenuta.Il mio matrimonio mi verrà una tombola con il banchetto avendo parecchi invitati.povera me!!!
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti mi ricordo di alcuni prezzi assurdi a San Liberato!! Noi avendo meno ospiti avevamo prezzi più alti anche con apollinare purtroppo Smiley sad
    Allora aspetto notizie anche se i prezzi saranno sicuramente diversi dato il pacchetto

    • Rispondi
  • Principessa
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dopo il 24 ti farò sapere...a noi nella Tenuta San Liberato tra i tanti proposti è quello che ci ha convinti di più sia a livello di pietanze sia di budget. Noi ci aggiriamo sui 160 invitati e secondo i listini che ha la tenuta è quello che viene di meno... ossia 110 euro a persona più iva...gli altri ci hanno sparato 120/125 più iva ed alcuni chiedevano un conto extra per il personale se si dovevano fermare più del dovuto per via del rassetto del banchetto. Ma stiamo scherzando???allora i camerieri se la prendono tutti comoda perché ogni 20/ 30 minuti in piu sono 30 euro in più.Roba da matti!!!
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie principessa alla fine lo abbiamo provato e siamo rimasti contentissimi, purtroppo subito dopo siamo partiti e siamo tornati da poco quindi ancora non abbiamo parlato seriamente di budget, ma purtroppo ci è sembrato un po'caro rispetto a la torre Smiley cry però notizie più concrete mi fanno piacere se puoi Smiley smile
    • Rispondi
  • Principessa
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica 24 ho appuntamento con Apollinare,se ancora vuoi info ti posso aggiornare...noi abbiamo pacchetto banqueting+ tenuta.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benedetto dove si è svolto il ricevimento?

    • Rispondi
  • B
    Roma
    Benedetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stato ad un ricevimento di enoteca la torre, e mi sento proprio di sconsigliarlo. e pensare che avevo ricevuto recensioni entusiaste! per prima cosa il cibo, non mi è sembrato affatto all'altezza del menù. non puoi dire rigatoni con questo ripieno di quest'altro e sugo di qui e di là, per poi portare un piatto appena tiepido, che sapeva abbastanza di poco. ed il servizio, assolutamente non all'altezza del ricevimento. il vino rosso con la carne non è mai arrivato. in compenso mi hanno macchiato il vestito rovesciandomi addosso le posate. può succedere, è vero, ma non posso aspettare 2ore e 30 per 3 portate. 50minuti a portata. c'era la partita dell'italia, e magari hanno faticato a trovare i camerieri, però insomma...

    • Rispondi
  • B
    Roma
    Benedetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sono stato ad un ricevimento di enoteca la torre, e mi sento proprio di sconsigliarlo. e pensare che avevo ricevuto recensioni entusiaste! per prima cosa il cibo, non mi è sembrato affatto all'altezza del menù. non puoi dire rigatoni con questo ripieno di quest'altro e sugo di qui e di là, per poi portare un piatto appena tiepido, che sapeva abbastanza di poco. ed il servizio, assolutamente non all'altezza del ricevimento. il vino rosso con la carne non è mai arrivato. in compenso mi hanno macchiato il vestito rovesciandomi addosso le posate. può succedere, è vero, ma non posso aspettare 2ore e 30 per 3 portate. 50minuti a portata. c'era la partita dell'italia, e magari hanno faticato a trovare i camerieri, però insomma...

    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enoteca la torre ci ha chiesto 98€ pp più iva....é un po' tanto perché con la location finisce per diventare un prezzo un po' troppo elevato, soprattutto perché a differenza di altri mi sembra di aver capito che gli allestimenti compresi sono base. Però era un preventivo per mail, penso che proveremo ad andarci di persona e a capire bene perché dai menù che mi hanno mandato giá ho fame!
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo voluto catering ma abbiamo preferito la cucina interna. Comunque Apollinare lo propongono ovunque sembra buono anche se un pon caro. Per esempio alla tenuta boccea oltre il.menu (quello completo sta 130 circa) bisogna pagare la villa. ANCHE alla tenuta san liberato hanno Apollinare tra i catering che consigliano e se prendi il menu più caro non sinpaga la villa .comunque la cosa brutta è che sul catering l iva è piu alta dei pranzi cucinati invece direttamente in loco.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi enoteca con la villa ha chiesto 135 euro più iva ma siamo sui 60 quindi se hai più invitati forse fanno quotazioni anche più basse
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelgo enoteca la torre ! Sono fantastici per gli allestimenti e per quanta riguarda il cibo ottimo e sfiziosissimo !
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora tirando le somme per la location. Capire il prezzo di questo catering ci aiuta a decidere per quelle che non hanno esclusiva perché oramai ci piacciono tutte più o meno allo stesso modo e capire il prezzo ci aiuterebbe
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un buon prezzo Smiley smile noi stiamo tirando ancora le somme per la location ma siccome alcune non hanno scelta di catering e il loro ci era piaciuto molto volevamo orientarci sui prezzi per facilitare la scelta. Sono in ballo tenuta di boccea, casali margherita e altre che invece avrebbero l'esclusiva della loro cucina
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fanno un sacco di cose particolari! Noi abbiamo inserito un angolo con mini hamburger di tt i tipi! Favolosi! Dove vi sposate? Noi a Castellina de Miremont a Rignano Flaminio dove faremo anche il rito civile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto enoteca la torre! Prezzo base 95 euro più degli extra! Ti consiglio la floral designer con cui collaborano, è molto brava! Tu dove sposi?
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per centrotavola ecc immaginavo. La cosa che mi piace di loro é la particolarità: Mini-hamburger, tiramisù nelle sfere di plastica, le cheescake nei barattolini. Certo é importante anche la sostanza non solo l'apparenza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto enoteca la torre..pago con pacchetto catering + villa 135 a persona, ci siamo informati un po e sulla qualità non c'è dubbio! Sono molto professionali..nn ho molti dettagli su quello che riguarda gli allestimenti perché andremo per il contratto il prossimo mese..cmq ovviamente nn sono compresi centrotavola segnaposti tableau etc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione