Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H.ale
Sposa Principiante Luglio 2022 Bari

Info chiesa Santa fara bari

H.ale, il 15 Agosto 2018 alle 20:48 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao a tutte. Avrei bisogno di alcune info dalle sposine che celebreranno le nozze alla chiesa di Santa fara a bari. Mi hanno detto che sono molto rigidi sul corso prematrimoniale e che dura parecchio. Io e il mio fidanzato però lavoriamo entrambi al nord e quindi avremmo bisogno di un po’ elasticità da parte del parroco. Voi avete esperienze in merito?

5 Risposte

Ultime attività da Starla, il 16 Agosto 2018 alle 14:35
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che io sappia il corso puoi farlo anche nella città dove vivi, non per forza in quella dove ti sposi


    • Rispondi
  • H.ale
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bari
    H.ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di poter fare anche io così.... il corso dove viviamo e poi sposarci li senza che ci facciano problemi. Mi informerò. Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santa fara non so, noi però ci sposeremo in basilica e faremo il corso a Barletta perché il prete è amico di famiglia di fm e lo porteremo noi. Penso che essendo voi in un altra città, puoi farlo ovunque e poi portare i documenti
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abitiamo a Giovinazzo ma mi sposo a San Marcello ( Bari) il corso lo abbiamo fatto cmq dove abitiamo non dove ci sposeremo proprio perché non potevamo andare ogni settimana a Bari per il corso
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il corso puoi farlo anche nella città dove vivi e non necessariamente bella chiesa dove ti sposi. Noi abbiamo fatto così.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione