Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli

Info Ciro Florio Makeup

Mary, il 22 Luglio 2018 alle 11:08 Pubblicato in Nozze Campania 1 10

Salve ragazze sono sono nella fase " in cerca di truccatore e parrucchiere" Smiley laugh mamma mia ogni settore per l'organizzazione del matrimonio è uno "stress" ....comunque girando in rete ho avuto modo di vedere i lavori di Ciro, qualcuna di voi ha delle info da darmi a riguardo, come vi siete trovate, se realmente è bravo, prezzi e tutto......

10 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 24 Luglio 2018 alle 02:59
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lei si sposta tranquillamente anche per la prova se è necessario
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Emanuela ti ringrazio ma sarebbe troppo lontano da dove abito

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non saprei dirti.. io la prima volta che ho chiesto info ero alla fiera poi però sono andata in salone per farmi dire tutto e ho fatto mille domande (sono molto precisa ed organizzata e quindi prima di scegliere qualcosa devo sapere tutto 😅) io ho avuto una buona esperienza e anche frequentando il salone mi trovo bene.. poi ovviamente la cosa è soggettiva
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Melania sei stata fortunata, quando ho telefonato per prendere appuntamento ed ha sentito che ero sposa 2020 mi ha liquidata dicendomi che ci saremmo visti in fiera a tutto sposi ad ottobre.

    L'avrei scelto solo per il parrucco perchè il trucco non mi piace, ma a questo punto, non so nemmeno se in fiera ci vado allo stand!

    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piace per quanto riguarda il parrucco, per il trucco non mi piace. Ho letto che diverse spose non si sono trovate bene, e anche una mia amica non si è trovata granchè.

    Io chiamai per avere appuntamento ma appena ha sentito che ero sposa 2020 mi ha liquidata dicendo che ci vedevamo in fiera ad ottobre, onestamente non mi è piaciuto molto come comportamento!

    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Melania sai solo il parrucco quanto prende?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una fase stressante anche per me, perché volevo il meglio! Come truccatrice ti consiglio assolutamente Lina Valente, è di Mondragone guarda i suoi trucchi su internet. Acconciatura Adamo Diana , il top!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi aggiungere un’altra persona ma non so dirti il prezzo, per quanto riguarda la prova si la fa
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    900 euro sposa+mamma, e se si vuole aggiungere anche una terza persona? ....sai se fa la prova trucco e parrucco?

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l’ho scelto come truccatore per il mio matrimonio (giugno 2020) posso dirti che io frequento il suo salone e mi trovo benissimo, per quanto riguarda i prezzi sono per due persone (sposa + mamma) trucco e capelli 900€ se vuoi lui personalmente, 750€ se invece scegli lo staff.. quello che ti consiglio, se vuoi scegliere lui, è di sbrigarti perché è strapieno di appuntamenti, pensa che io ho prenotato a marzo 2018 per giugno 2020 e aveva già tutti i sabato impegnati se vuoi sapere qualcos’altro non esitare a chiedere 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione