Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso

Info citomegalovirus

Cristina, il 23 Maggio 2019 alle 23:00 Pubblicato in Future mamme 0 2

Ciao a tutte, questa sera vi scrivo x avere un po’ di conforto/ confronto con che magari ne sa più di me, in attesa del controllo che avrò lunedì...

ieri ho fatto il prelievo di sangue... tra cui l’esame X il citomegalovirus (anticorpi) l’ho fatto due volte durante la gravidanza una a gennaio e questa è la seconda, manca circa un mese al parto🤩

Nelle due volte l’anticitom igg era <5 con riferimento che se <12 erano assenti, mentre l’anticitom igm la prima volta era <5 ora invece è 7.26 senza segni <>=, il riferimento lo da assente <18... ora se so leggere il risultato corretto 7 è comunque inferiore a 18... quindi dovrei essere apposto...peró mi chiedo come mai sia cambiato... ho letto che dovrebbe essere collegato al virus dell’Herpes, io ne sono soggetta da anni... l’ultima volta che l’ho avuto era dicembre poi più niente, è nn ho ricordi di aver avuto altre infezioni... voi sapete da che dipende?? 🤔può dipendere dall’ aver fatto il vaccino dtp il mese scorso?? 🤔

Grazie a chi risponde... e scusate il papiro 😅

2 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 24 Maggio 2019 alle 03:00
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tranquilla.....io in gravidanza ripetevo il citomega tutti i mesi e ogni volta dava risultati differenti! L’importante è che rimanga sotto il valore di riferimento!! 😉
    In bocca al lupo per tutto!

    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non credo sia collegato all herpes... sono virus diversi! stai tranquilla, l'importante è che i valori siano nei range indicati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione