Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Giugno 2024 Roma

info Convento Suore Francescane Missionarie di Maria a Grottaferrata

Martina, il 21 Maggio 2023 alle 14:48 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8

Ciao a tutte! Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il prossimo anno a Villa Monte d'Oro. Ci piacerebbe organizzare per comodità nostra e degli invitati anche la cerimonia religiosa in zona castelli. Il convento delle suore francescane di Grottaferrata è quello che più ci ha colpito per la grandezza e bellezza, tuttavia mi hanno detto al telefono che accettano prenotazioni da ottobre. Qualcuna che si è sposata lì può dirmi come si è organizzata per la prenotazione? A che ora celebrano i matrimoni?

Grazie mille Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Priscilla, il 15 Aprile 2024 alle 08:36
  • Priscilla
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice, sei riuscita a prenotare poi? Com'è è andata a finire? Io mi sposo a maggio 2025, visto che più o meno bisogna prenotare un anno prima e questa chiesa mi ha rubato il cuore, puoi aiutarmi fornendomi qualche info in più? Grazie mille
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2024 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia! Grazie per averci avvisato, anche perché nonostante abbia prenotato un'altra chiesa un po' il pallino del Convento delle Suore Francescane mi era rimasto, essendo un posto stupendo. Comunque, noi ci sposeremo presso la cattedrale di San Pietro a Frascati che ti consiglio perché oltre ad essere molto bella, il parroco è veramente gentile e disponibile. Altrimenti ci sono tantissime chiese in zona come l'abbazia di San Nilo a Grottaferrata, la chiesa di Santa Maria ad Ariccia o quella di San Tommaso di Villanova a Castel Gandolfo. Vedrai che troverai un'alternativa altrettanto valida! 💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2024 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte sposine! Noi ci sposeremo a ottobre 2024, come a tutte voi ci hanno rimandando più volte, adesso che ci siamo tornati ci hanno detto che l’anno prossimo non celebreranno… siamo in cerca di alternative..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2024 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per forza, a me mette anche paura il fatto di stargli troppo dietro con i vari documenti. Comunque grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo cercando di valutare altre chiese, poichè anche a noi piaceva molto ma non possiamo rimanere in bilico cosi.. possibile che a novembre dicono di richiamarle a dicembre.. qualsiasi cosi ti aggiorno!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2024 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alice! Alla fine questa situazione di instabilità ed incertezza mi ha convinto a considerare un'altra chiesa. Infatti, ci sposeremo nella Cattedrale di San Pietro a Frascati. Se hai novità comunque fammi sapere, perchè il convento delle Suore Francescane ci piaceva tantissimo e sarebbe un peccato.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Alice, sto provando a contattare le suore da Aprile.. l'ultima chiamata è stata il primo Ottobre e hanno nuovamente rimandato il contatto a Novembre perchè ancora non prendono prenotazioni per la conferma ( se possono svolgere matrimoni o non ) di non so chi .. Sei riuscita a prenotare? Io mi sposo il a luglio del 2024 ..gradirei avere un conferma ma a quanto sembra è impossibile !
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, eccoti i post che parlano dell'argomento:

    Info Convento Suore Francescane Missionarie di Maria a Grottaferrata

    Facci sapere! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione