Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta

Info costo Hotel Bellevue Syrene e Grand Hotel Cocumella

Lella, il 10 Novembre 2018 alle 18:39 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Buonasera sposine,qualcuna mi sa dire il costo del Hotel Bellevue Syrene e del Grand Hotel Cocumella?Perchè mi piacciono moltissimo ma se so che sono troppo oltre il mio budget non vado proprio a vederli. Grazie mille Smiley smile

14 Risposte

Ultime attività da Lella, il 26 Novembre 2018 alle 00:09
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!Grazie mille per le informazioni,sei stata gentilissima... Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sposo alla chiesa di Sant'Agnello e prisco 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per i consigli veramente Smiley smile tu la chiesa l'hai scelta stesso a Sorrento?

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti vedere il castello giusso a Vico equense, io sono andata a vederlo e mi è piaciuto molto, i prezzi sono buoni (140 a testa se non erro), hai proprio accanto la chiesetta dell'annunziata che dà sul mare e si raggiunge tranquillamente a piedi e il castello ha una terrazza con un panorama stupendo. L'unico problema era che faceva matrimoni solo a giugno e poi saltava luglio e andava direttamente a settembre,dovendomi sposare io a luglio non ho potuto sceglierlo.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora il castello l'ho escluso perchè non hanno cucina interna per cui devi avvalerti del catering. Sono stata ad un matrimonio di una mia amica a settembre allo scrajo quindi l'ho escluso ma cmq siamo sui 170 a persona e lì devi allestire parecchio la sala a tue spese per abbellirla...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie,gentilissima!!per caso sei stata anche al Castello di Castellamare e all'Hotel Scrajo?

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, se ti serve altro chiedi pure perchè io ho girato parecchio prima di trovare la location 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Teresa per le informazioni!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo al cocumella nel 2019. I prezzi partono da 165 euro ma accordandoti includono Iva e anche il buffet di dolci. Per quanto riguarda il Bellevue i prezzi sono più alti e il vero problema è che purtroppo non fanno né buffet iniziale né buffet di dolci per cui l'aperitivo viene fatto a braccio ma quello di base è scarno e ti tocca rinforzarlo, i dolci vengono portati come piccola pasticceria al centro tavola a fine pasto! Al bellevue vai sui 180 minimo a persona...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i menù da Cocumella partono da 165€ a persona senza iva, ma non era un granchè fino ad arrivare a 230€ a persona, i crudi sono da pagare a parte così come il buffet di dolci, in più paghi 10€ a macchina per il parcheggio. Mi hanno detto che la cucina non é eccellente nonostante i prezzi molto alti. Per quanto riguarda il Bellevue non posso aiutarti, mi dispiace.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorrei superare i 150€ a persona.
    • Rispondi
  • 🌸•michela•🌸
    Sposa Precisa Aprile 2019 Pavia
    🌸•michela•🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al bellevue Syrene precisamente chiesi per 50 persone adulte e mi fece un menù da 200 a persona ❌❌❌ in giro c’è molto meglio a quei prezzi li,e poi la terrazza che hanno,vista cosi non mi ha fatto impazzire!!In foto sono super allestite e quindi tutto più bello😊👍🏽
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al cocumella si è sposato il
    fratello di una mia amica ma già qualche anno fa...che io sappia il menù all’epoca pagó 170 a testa. Spero di esserti stata di aiuto baci 😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che budget hai??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione