Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Wiktoria
Sposa Abituale Settembre 2017 Sassari

Info documenti sposina con cittadinanza polacca che sposerà un italiano

Wiktoria, il 3 Maggio 2017 alle 16:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve ragazze !!! C'è qualche sposina con cittadinanza polacca che sposerà un italiano ???????

4 Risposte

Ultime attività da Wioletta, il 20 Luglio 2017 alle 00:05
  • Wioletta
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Wioletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wiktoria chiama a consolato Polacco e prenoti appuntamento. Poi devi andare con atto di nascita polacca ,carta identita e nulla osta di tuo fm e dopo liro danno a te nulla osta e certificato che ti puio sposare in Italia. A me hanno detto cosi
    • Rispondi
  • Wiktoria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sassari
    Wiktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora , ho un piccolo problema. Il mese scorso sono stata in Polonia per i documenti e mi hanno dato lo stato civile , il foglio del battesimo e il foglio della nascita . Oggi sono stata nel comune della mia città qui in Italia e mi richiedono il nulla osta . Ho delegato mia nonna di andare ma non glielo danno se non personalmente però ho scoperto che posso avere questo foglio anche tramite il consolato polacco a Roma, la mia domanda è sai per caso la tempistica ? Io mi sposo il 10 settembre . Pensi che c'è la farò ad averlo in tempo ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wiktoria, credo che io potrei aiutarti; di che info avresti bisogno ?
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia cara amica che si è sposata l'anno scorso. Era anche lei nel forum ma ormai ha tolto l'iscrizione... Se vuoi però la posso sentire e farle le domande che vorrai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione