Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Master Luglio 2017 Bari

Info entrate

Clara, il 3 Ottobre 2016 alle 18:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Buonasera sposine, pensavo... siamo in trattativa X l'acquisto di questo letto (lo allego nelle immagini) non vogliamo il contenitore. E essendo particolare mi chiedevo ma le coperte sono quelle normali matrimoniali e come andrebbe fatto il letto? Tra l'altro mi chiedevo in inverno con piumone doppio devo metterlo sotto oppure poggiarle sulla bombatira? Secondo voi come potrebbe starci? Attendo consigli sia da chi ha questo letto e da chi ne capisce e può consigliarmi .. grazie sposine belle siete preziose

Info entrate - 1

Info entrate - 2

Info entrate - 3

Info entrate - 4

18 Risposte

Ultime attività da Clara, il 4 Ottobre 2016 alle 21:54
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrenograzie X la tua risposta è xonsiglio Smiley shame Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda non ho mai comprato mobili della San Giacomo però ne ho sentito parlare molto bene per esperienza personale ti posso consigliare come avevo scritto prima Le fablier,San Michele, per la cucina Stosa-Scavolini, per i divani poltronesofà, poi vicino casa mia ho anche un mobilificio marchigiano M3 e mi affiderò a loro per il salone..c'è anche l'Accademia del mobile che è molto buona!insomma girando trovi Smiley laugh io vado a tatto devo sentire la "consistenza" del legno...anche se a volte vuol dire spendere qualcosina in più, ma se i mobili sono mobili è una spesa che rimane..certo dipende anche dalle finanze del momento quello non lo metto in dubbio ma se non ci sono questi problemi ti consiglio vivamente queste marche Smiley winking

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi consigli sia San giacomo che caccaro.. bene '!! Grazie mille del tuo parere
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    San Giacomo si la conosco è molto buona anche leiSmiley smile

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando armadio caccaro e Como e comodini di sangiacomo ... conosci queste Marche?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si mi piaceva cosi tanto... poi ho acquistato il comò linea Ciliegi

    Comò Ciliegi

    Comò Ciliegi

    i comodini (a causa di una camera un pò piccolina) quelli stretti e lunghi Smiley smile

    Comodino

    Comodino

    mentre per l'armadio abbiamo optato per un'altra marca sempre molto buona la San Michele:

    Armadio

    Armadio

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sei andata sulla linea classica.. l'ho visto dal vivo questo letto Smiley shame
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto particolare!anche io non ho preso un letto contenitore non mi facevano impazzire ho preso le fablier linea le Gemme questo qui Smiley smile

    Letto Le Fablier

    Letto Le Fablier

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo.... anzi... come vedi, basta tirarlo su e rifaccio il letto senza dovermi piegare.... in più ho moltissimo spazio sotto il letto per coperte e lenzuola.... comodissimo!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!! Riesci a farlo tranquillamente quindi?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le coperte come vuoi, il materasso dovrebbe essere uguale quindi lenzuole uguali

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui la foto del mio bellissimo letto blu..... Lo adoro!

    Info entrate - 1
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marina potresti mettere una foto del tuo letto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un letto con contenitore invece (mai cosa più comoda ho comprato).. le coperte puoi metterle sotto il materasso... alla fine faccio cosi anch io. Di modo che si veda il letto e la sua cornice (ho il letto blu)
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah mi hai fatta sorridere... grazie dell'informazione Valentina Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho problemi.. chiaramente rimane un filino più gonfio delle lenzuola normali, ma ce la faccio senza problemi... Smiley catface io lo preferisco sotto che lasciarlo fuori, sta meglio secondo me... (poi se sono di fretta lascio fuori! Non sto lì a fare i fronzoli Smiley xd )
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina ma con il piumone doppio come sta inserendolo sotto??? È scomodo da rifare??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel letto!! Molto particolare!! Io ho un letto contenitore diverso ma sempre con la "cornice" sotto che esce qualche cm... io sia di inverno sia d'estate lenzuola e piumoni li infilo sotto il materasso, proprio come nella prima foto.. per evitare bombatire poco carine!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione