Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia

Info latte in polvere

Matilda, il 24 Agosto 2017 alle 13:45 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze mamme il mio bimbo 1 mese prende latte artificiale mi hanno detto 1 misurino per 30 ml 2 misurino per 60 ecc ecc. Mi accorgo che se preparo 90 ml di acqua e metto 3 misurino quando sbatto il latte diventa non più 90 ma 110 si fa tanta schiuma...anche a voi accade? Come vi regolate non so mai quanto latte beve...se devo calcolare 90 p 110...

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 25 Agosto 2017 alle 14:26
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi calcolare 90, cioè l'acqua totale che metti nel biberon. Poi ovviamente aggiungedo la polvere il livello aumenta un po ma il tuo bimbo mangia 90 Smiley smile..

• Rispondi
  • M
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi calcolare k ne beve 90
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aumenta sempre, anche io ho chiesto, devi calcolare il valore più basso, in questo caso 90, perché quello che eventualmente lasciano é pur sempre latte e sostanza
    • Rispondi
  • M
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito grazie il fatto è che se mi finisce la bottiglietta non so mai se calcolare mangiato 90 o 110
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo , è normale ke aumenta. Ma è giusto così, tranquilla. A me il farmacista mi aveva detto, x evitare d fargli fare troppa schiuma agitando il biberon, d fare così : invece d agitare il biberon, prendi un cucchiaino e mescoli col cucchiaino x fare sciogliere il latte. Tanto si scioglie ugualmente tranquilla. Io cmq quello in polvere l'ho usato solo x un mese perke ho visto ke rendevo mio figlio stitico e la cacca l'aveva durissima (vita mia una volta gli è uscita pure una ragade e del sangue, x il troppo sforzo Smiley sad ke pena ke mi ha fatto). E l'ho cambiato con quello liquido, ke va benissimo . Ma giustamente ogni bimbo ha il proprio apparato digerente Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione