Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Maggio 2025 Napoli

Info location villa vazia

Arianna, il 8 Luglio 2022 alle 23:46 Pubblicato in Nozze Campania 1 25
Buonasera ragazze sono nuova, io e il mio ragazzo ci sporemo nel 2024, e poiché stiamo per andare a vedere villa vazia volevo sapere qualche informazione in più a riguardo.. Grazie a tutte in anticipo

25 Risposte

Ultime attività da Lalla, il 12 Gennaio 2024 alle 11:04
  • Lalla
    Sposa Abituale Settembre 2025 Pordenone
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, puoi darmi un feedback sul cibo? Qualità e quantità? Io sono andata a vederla a qualche settimana fa e ho pianto dall’ emozione entrando nella grotta, mi ha colpito tantissimo. Ma oltre ad essere bella vale la pena per il cibo e tutto quello che c’è dopo? Mi farebbe piacere avere un tuo riscontro visto che ci sei stata poco fa
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere ☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Maria, gentilissima
    Andrò a vederla in settimana
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella io mi sono sposata di sabato e ho pagato per 100 adulti nonostante fossimo 89 adulti. È tutto escluso, angoli tutti a parte ma ne vale la pena. Noi pagammo di meno perchè andammo a gennaio 2022. Pure io so con spose che sono andate a marzo che vogliono 180€ a pranzo e 150 adulti. Si fanno pagare cari ma è stato tutto meraviglioso. C’è la wedding planning che è meravigliosa. Hanno diversi ambienti ed un meraviglioso piano B. Considera la pioggia se fai il rito in loco perchè io ho preso la giornata in cui c’era un ciclone
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati.. ☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente i pareri positivi non fanno altro che tirarti su e sapere che hai fatto la scelta giusta.. Si gli angoli sono a parte per gli addobbi dipende ma su questo non ti posso aiutare pke ancora devo andare a scegliere..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione. Però sentire pareri positivi ti fa stare più tranquillo. Ovviamente il prezzo include solo il menu giusto? Tutti il resto ( confettata, angolo cubano, addobbi tavoli) sono a parte ?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti posso assicurare anche se non ho ancora provato ovviamente da come mi è stato detto ci sono tutti sia qualità che quantità poi non ti so dire di più pke ancora devo provare 😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perfetto. Avevo letto che il minimo fosse di 150 inviatati e mi ero un po’ preoccupata. Io non ho amici/parenti che sono stati lì quindi non posso chiedere pareri. Tu sicuramente sarai più informata di me: qualità e quantità cibo possiamo stare tranquilli?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella si mi sposo li allora il minimo degli invitati è durante la settimana 80 il sabato 120 se non erro pke ho prenotato tantissimo tempo fa per i menu sono 2 160 e 170 se non ricordo male..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria ho visto che ti sposerai a Villa Vazia. Andrò a vederla settimana prossima. Potresti dirmi da che prezzo parte il menù ma sopratutto qual è il numero minimo di invitati da garantire ? Ho letto 150 è vero? ( mi sembra un po’ troppo sposandomi in settimana )
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna ho visto che ti sposerai a Villa Vazia
    Andrò a vederla settimana prossima. Potresti dirmi da che prezzo parte il menú ma sopratutto qual è il numero minimo di invitati garantiti ?
    • Rispondi
  • Matilde26
    Sposa Principiante Luglio 2024 Caserta
    Matilde26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location stupenda,ma c'è ne sono di più belle soprattutto per la cifra che richiedono €180 su un minimo garantito di 150 persone (menù Basic e senza show cooking). Concordo sul fatto che si vendono molto bene ma alla fine ti presentano un listino di EXTRA. Un'altro po' si paga anche l'aria. Sono rimasta amaramente delusa... Purtroppo è fuori la mia portata ma per quanto richiesto ripeto mi sposo a Sorrento al parco dei principi (li però i fuochi te li danno almeno).
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio x esserti spiegata meglio. Spero che tua esperienza serva a migliorare. Presteremo maggiore attenzione a ciò che hai esposto sperando ci sia un esito diverso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che ogni matrimonio è a se ma ti faccio un esempio banale io e i miei testimoni che ci hanno riservato il cibo del buffet abbiamo
    Mangiato metà di quello
    Che c era …inoltre 2 tavoli al buffet dovevano essere serviti invece nonostante ripetuti richiamai fatti anche al momento non è stato servito nessuno …gli angoli non valorizzati tipo quello del cubano e quelli extra che avevamo preso in più ….abbiamo fatto L open day con gli altri sposi ma alla fine non andando ad assaggiare quello che poi avremmo servito o quanto meno cosa scegliere poi ilRiso petali mi è stato detto alla fine che non si poteva lanciare nulla …questa è la mia esperienza poi ripeto spero per te vada tutto bene
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti in che senso? Mi sposo lì a settembre 2023.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Vazia è stupenda ma onestamente chiede davvero troppo! Non solo chiede tanto, ma è anche il basico! Tutte quelle belle cose che ti fanno veder al 90% non sono comprese a vanno pagate a parte. È veramente stupenda, me ne sono innamorata, ma onestamente pagare già una grande cifra per avere qualcosa di basico, come allestimento intendo, anche no! Ho scelto una villa che comunque è costata ma non avrò sorprese e questo per me è importante ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ti mettono a disposizione 2 menù da scegliere
    • Rispondi
  • Matilde26
    Matilde26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono di Caserta. Ottimo 😍 spero di avere anche io quel colpo di fulmine di cui mi parli. in pentola bollono attualmente tre locations davvero molto molto belle... Speriamo bene🤞🏻 sapresti dirmi se il menu è personalizzabile? Grazie mille e buona fortuna per tutto. Auguriii 💕
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde piacere io sono di Napoli e devo dirti che quando andrai a vederla te ne innamorerai infatti io l ho prenotata subito.. Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Matilde26
    Matilde26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, piacere😬 anche tu sposa nel 2024 che meraviglia. In verità ho le tue stesse curiosità.... Indubbiamente è incantevole ma più persone mi hanno detto che è abbastanza cara. Andrò a visionarla il 23 agosto (purtroppo il mio fidanzato non ci sarà essendo fuori per lavoro). Di dove sei tu per curiosità 🤗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location stupenda ,ma organizzazione dell evento non te la consiglio per i soldi che andrai a pagare ,mi sn sposata il 22 luglio li ,ti devo dire si sono venduti davvero bene ma alla fine si sn persi su molte cose quali buffet taglio torta e comunque ogni matrimonioè a se ma mi sento di dirti questo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andiamo il 19 non vedo l ora pke a me piace tantissimo 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna!

Ecco a te il link della location: Villa Vazia - Sole Ricevimenti. Troverai tutte le informazioni principali.

Questi, invece, sono dei post che potrebbero interessarti:

Consigli ed esperienze Villa Vazia

Quando andrete a visitarla?😍

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione