Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo

Info Maria mannino e frascati fiori

Valentina, il 11 Ottobre 2021 alle 12:25 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Ciao a tutti! Mi sposo nel luglio 2023 a Palermo e vorrei qualche info circa i fiorai del territorio. In particolare vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di vedere come lavorano Maria mannino e frascati fiori. Inoltre sapete dirmi qualcosa sui prezzi? A me piacerebbe qualcosa di particolare, che vada su uno stile un po' country chic. Fatemi sapere!

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Novembre 2021 alle 11:24
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2023 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Maria è proprio adatta allo stile che cerchi tu.. ti consiglio di contattarla è gentilissima e disponibile Smiley smile per la cifra dipende dalla tipologia dei fiori e la quantità..
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

ti passo il profilo dei fornitori che hanno destato la tua curiosità, così potrai visitare la loro pagina, farti un'idea dei servizi che offrono, leggere le recensioni degli altri sposi ed eventualmente richiedere un preventivo gratuito. Per farlo, clicca sulle frasi sottolineate:

👉 Frascati Fiori

👉 Maria Mannino Floral Designer

Ti consiglio anche di provare a utilizzare il nostro infallibile motore di ricerca: selezionando i filtri che più ti interessano, potrai trovare i migliori fornitori della tua zona e scegliere il fioraio che fa per te. Per farlo, clicca direttamente su questo link:

👉 Cerca fornitori fiori a Palermo e dintorni

Per il resto, come procedono i preparativi?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione