Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Giugno 2025 Salerno

Info mateimonio Villa Regina

Naomi, il 3 Aprile 2024 alle 17:36 Pubblicato in Nozze Campania 0 16
Ciao ragazze, mi sposo a Villa Regina a giugno 2025, vorrei avere recensioni sulla musica/intrattenimento che propone la location visto che online si trova ben poco.
Inoltre volevo sapere i costi della wedding con eventuali modifiche e se posso portare dall'esterno sia segnaposto che tableau.
Grazie mille

16 Risposte

Ultime attività da Elvira, il 5 Aprile 2024 alle 23:06
  • Elvira
    Sposa Principiante Settembre 2025 Salerno
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto!! Grazie mille davvero sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • N
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti spiegano ogni dettaglio per ognuno ha il proprio percorso, non si incontraranno i vari matrimoni. In base al numero degli invitati ti predispongono le location proprio per far sì che ci sia lo spazio adeguato per tutti.
    Capisci bene il tutto quando visiterai la villa.
    Ho amici che hanno partecipato a dei matrimoni li e non si sono proprio accorti che c'erano altri matrimoni.
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!! Sei partita in anticipo e hai fatto benissimo!! Io ne avevo viste solo un paio ma non mi sono piaciute quindi ora tento Villa regina usato weekend e così capisco un po’ anche la loro disponibilità. Tutti me ne parlano stra bene quindi direi che hai fatto un’ottima scelta. Durante il tuo matrimonio ti hanno spiegato come sarà avere altre cerimonie nella stessa struttura?
    • Rispondi
  • N
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nessuno. Precedentemente già seguivo sui social Villa Regina e me ne sono innamorata da subito, poi non ho mai letto o sentito una recensione negativa sia per il cibo che per l'organizzazione in generale. Andando lì poi, non c'è nessun dubbio, abbiamo bloccato al momento dando l'acconto, anche per seppur siamo andati nel 2023, c'erano solo due date disponibili a giugno !!!
    Ho avuto poi ulteriore conferma ora che sto organizzando con i fornitori, tutti la conoscono e ci fanno i complimenti per la scelta.

• Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di Villa Regina ne avevi visti altri di locali?
    • Rispondi
  • N
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, nessun disturbo, ti capisco pienamente!!
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah ecco ecco! Che bello però così, è un pranzo prolungato fino a sera poi. Scusa me mille domande ma organizzare un matrimonio a distanza per giunta, è difficilissimo!!!
    • Rispondi
  • N
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 14.00 massimo 14.30
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi innamorino che il pranzo inizi verso le 15?
    • Rispondi
  • N
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finisce alle 23.30 🥰
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille naomi. Una curiosità, ma facendo pranzo la cerimonia in struttura a che ora finisce più o meno?
    • Rispondi
  • N
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente il matrimonio li si divide in tre location diverse : aperitivo, ricevimento e torta.
    Se non ricordo male nella parte iniziale dell'aperitivo ci sono angoli show cooking e cucina a vista.. nella parte ricevimento e torta purtroppo no. Ma comunque loro sono talmente professionali e appassionati che ti faranno innamorare di tutto.. quando andrete li sarete seguiti al meglio!
    Noi faremo un pranzo, vogliamo goderci tutta la giornata! In bocca al lupo per la visita, spero che troverai date disponibili perché è spettacolare!
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao naomi grazie della risposta. Io dovrei visitare la struttura questo weeekend per poi sposarmi nel 2025 a settembre circa. Ma Villa regina fa show cooking oppure è tutto al tavolo? Tu fai pranzo o cena? Grazie mille!
    • Rispondi
  • N
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elvira, noi abbiamo bloccato il locale a luglio del 2023 e ci avevano proposto due menù. Uno da 128€ a personae l'altro da 134€. Quest'ultimo rispetto al primo era più "di scena" ad esempio con granchio o astice per ogni singola persona ecc..
    Noi sinceramente abbiamo preferito quello da €128 perché è comunque molto ricco e di classe. Ad oggi non so se è cambiato il prezzo. Per la musica forse abbiamo trovato una bella band, grazie comunque per il suggerimento.
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Naomi, se posso, vorrei chiederti cosa ti ha proposto Villa regina come menù e prezzo? Come musica io conosco un’animatore con la moglie e entrambi fanno musica e intrattenimento (balli di gruppo e giochi), ti interessa questo genere?
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Naomi, eccoti i post che parlano dell'argomento in Community:

Info Villa Regina

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione