Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

DeantoniGreffi
Sposo Novello Dicembre 2026 Roma

Info Mausoleo di Santa Costanza Roma 2026

DeantoniGreffi, il 6 Settembre 2025 alle 23:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3

Salve, vorrei sposarmi a dicembre 2026. Mi interessava il Mausoleo di Santa Costanza a Roma, ma non ho ancora avuto modo di parlare con chi la gestisce perchè ho trovato la segreteria chiusa.

Qualcuno sa dirmi se e come si prenota? Accettano matrimoni? Con quanto anticipo?

Quanto è la capienza massima della chiesa?

Per il parcheggio qualche suggerimento? sono stata proprio oggi ed è stato un film.

Il costo? sapete come funziona per i fiori e per i documenti?

Grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Vienna, il 7 Settembre 2025 alle 00:04
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha un diametro di 22metri...la capienza precisa dipende anche dalla tipologia di seduta...poi il resto sono tutte nicchie laterali...comunque vediamo se qualcuno che si è sposato li ti risponde e sa darti informazioni piu precise
    • Rispondi
  • DeantoniGreffi
    Sposo Novello Dicembre 2026 Roma
    DeantoniGreffi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io sono andata oggi, ma era chiusa e non c'era nessuna indicazione sull'apertura intorno alle 18. Sai dirmi riguardo la capienza qualcosa in più? Dal link che hai mandato ho letto i post ma non trovo quello che mi serve

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La segreteria apre alle 18 e in molti scrivono di andare a prenotare un annetto prima perché è molto richiesta... poi ovviamente dipende dalla data scelta...ecco ho visto che ti sposi il 7 dicembre...giorno prima dell immacolata...magari gia a fine settembre secondo me puoi provare...magari dai un occhiata anche qui

Consigli Mausoleo di Santa Costanza

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione