Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto

Info mobili nuovarredo!!!

Marica, il 18 Maggio 2016 alle 09:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto....qualcuna ha esperienza con i mobili di nuovarredo? Abbiamo intenzione di acquistare li il tavolo con le sedie, i divani e la camera da letto!! C'è un buon rapporto qualità prezzo?? Urgono consigli!! Smiley xd

12 Risposte

Ultime attività da Atat, il 11 Dicembre 2019 alle 23:55
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forano loro e fanno gli attacchi.
    il mio mobiliere ha fatto così.
    benedetti i vecchi mobiliari,che ancora oggi,dopo 5 anni mi regola lo stantuffo della chiusura
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Settembre 2019
    Mark ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho acquistato una cucina..tanto la paghi..tanto vale.. vero eh..ma la cattiva educazione dovrebbe non essere tra gli optional.Vado in negozio..scelgo..pago e torno a casa.Aspetto..la cucina arriva 15 giorni dopo la data prefissata..ma va bene..ho atteso.Arrivano..me la montano ,si prendono l assegno e arrivederci!Inizia l'odissea.Aldila dell' indubbia qualità che tanto osannano..non mi hanno forato il lavandino poiché doveva farlo il mio idraulico.L idraulico mi risponde che non gli è mai capitata una cosa simile .Richiamo nuovarredo e mi liquidano dicendo che era un problema dell'idraulico.Ho chiamato nel raggio di 40 km ..10 idraulici..mi hanno tutti risposto che è competenza della ditta..perché è un materiale di uso poco comune (pare sia una resina).Ho richiamato nuovarredo e mi hanno presa in giro..dicendomi che mi avrebbero mandato a titolo di favore un idraulico amico e ho atteso la chiamata.La mia cucina é montata da 20 giorni e io non posso usare il lavandino.Non mi hanno mai richiamata.Ora io oggi mi chiedo...anche se davvero non fosse di loro competenza.. Io ora con un lavandino montato..non forato per il miscelatore..cosa me ne faccio?dovevano mettermi al corrente che dovevo provvedere io..e dovevo poter scegliere ..dovevo essere in grado di trovare un idraulico!!poi mi chiedo anche perché montare un lavandino che non è possibile forare una volta montato?pare si fori da smontato.bene..la qualità ,la competenza,la professionalità la lascio intuire a voi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è conveniente solo per i mobili in esposizione. Se hai bisogno di misure diverse o colori differenti devi scegliere da catalogo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi due mesi e la consolle ancora nn è arrivata
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per che quanto ci hanno messo x la consegna Federica?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato tavolo sedie soggiorno cucina e un mobile per la stanza da letto... mi sono trovata bene a parte i tempi di consegna
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere non sono la stessa cosa xke ho valutato cn mano e ti posso assicurare che nuovarredo sembra davvero compensato..poidipende xke se ti riferisci a chiarelli center zona outlet ci sara un motivo se e outlet..cmq mia esperienza chiarelli tutta la vita a confronto di nuovarredo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso dirti la mia evita..ho sentito e visto cn i miei occhi mobili dopo un anno gia rovinati e pagati col perche..io ho preferito spendere qualcosa in piu da chiarelli center ma solo gia al tatto nn c.e paragone..ho pagato parete cucina di 2,70 m (il mio spazio e limitato) con tavolo e 4 sedie in ecopelle compreso di elettrodomestici candy (no lavastoviglie xke nn lho voluta) cn piano a induzione €3200 e camera da letto cn letto cn contenitore e spalliera in ecopelle piu due comodini un settimino e armadio a tre ante € 2500
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti...ci hanno assicurato che è la linea buona...vedremo...magari giro qualche altro negozio per confrontare altri prezzi...
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei proprio... Cioè riflettendoci a questo punto fossi i te comprerei da nuovarredo il tavolo e le sedie... perché spendere 1000€ in più se ho la stessa qualità?!?
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natasha...si hai ragione sul discorso del compensato...le camere da letto sono effettivamente molti fragili o x lo meno questa è la sensazione che ho avuto...io sarei più interessata ai tavoli xk ne abbiamo visto uno che ci piaceva...ad altri negozi ci hanno chiesto quasi 2000 euro x tavolo e sedie...da nuovarredo la metà...non so sono un po combattuta...
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io personalmente non ho esperienza con nuovo arredo, ma ho sentito dire ke la qualità è pari a quella dei mobili di compensato! Io sono andata da chiarelli center X farmi un idea e me ne sono scappata! La qualità è pessima e i prezzi NON sono commisurati alla qualità! Alla fine nuovarredo e chiarelli center sono la stessa cosa... Solo i divani li ho trovati di buona qualità a prezzi giusti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione