Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Info Nereidi ad Amalfi

Valentina, il 3 Luglio 2020 alle 21:25 Pubblicato in Nozze Campania 0 14
Ciao ragazze qualcuna ha info sulla location nereidi ad Amalfi? Ho visto le foto e mi ha colpito molto... Solo che non ho capito se ha solo quella come sala interna perché mi sembra abbia una forma stretta e lunga che non mi piace molto... Inoltre dai commenti qua nella community mi sembra di aver capito che non è neanche climatizzata e che il prete della chiesa fa problemi per quanto riguarda fiori e musica. Vorrei info perché dalle foto è perfetta per me e per quello che cerco ma vivendo fuori regione non vorrei perdere tempo andando a visitarla. Grazie.

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Luglio 2020 alle 14:48
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parte dai 130 ma di sabato ai 150
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Clermont l'ho vista e non mi è piaciuta la sala interna... Posso chiederti il prezzo del castello giusso?
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuna di queste 😂 villa maravì molto molto grande ma non aveva le caratteristiche che cercavo; Clermont, molto carina ma la terrazza un po' piccola; hotel corallo per il prezzo richiesto un po' troppo "antico"... E invece Villa Eva chiedeva troppo al di fuori del prezzo che avremmo dovuto pagare a persona. Alla fine la nostra scelta è ricaduta sul castello giusso (amore a prima vista )


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale hai scelto alla fine?
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata a settembre 2019... Chiamai a diverse location della costiera in modo tale da concentrarmele tutte in un solo giorno! Andai a vedere le nereidi, villa maravì, villa Clermont, hotel corallo e villa Eva a Ravello (un vero incanto😍)


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie. 😊 Ma tu sei andata a visitarla da poco?
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calcola che comunque io avrò circa 150 invitati... Magati tu riesci a posizionare tutto e tutti dentro. Secondo me se hai la possibilità, vacci a dare uno a guardo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la musica quindi deve essere posizionata fuori se non c'è spazio.... Peccato per questi dettagli perché per il resto mi sembra che la location merita.
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati 😊
    Il parcheggio è poco più su da dove sono loro ma dovebbe essere compreso nel prezzo . Nella sala non penso si possa ballare perché essendo stretta e lunga, i tavoli occupano la maggior parte dello spazio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi si potrebbe ballare solamente all'esterno in sala non c'è spazio? Il parcheggio avevo capito fosse stesso lì.... Ma è compreso nel prezzo o bisogna pagarlo a parte? Grazie mille per tutte le info.
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per la sala, non ricordo precisamente se è climatizzata o meno... Però ci sono dei finestroni molto ampi che in base al tempo, loro gestiscono (in caso di pioggia ad esempio abbassano la plastica ).
    I menu se non erro di sabato costano circa 120 o 130 a persona... Ma ovviamente dipende da ciò che vuoi, sono abbastanza disponibili.
    Per ballare lo spazio c'è, ma non è molto in quanto la piscina ne occupa un bel po'. Per il prete non posso aiutarti in quanto vendendo la struttura che non faceva il caso nostro, non siamo proprio andati ad informarci. La chiesa comunque è visibile dalla location, ti affacci e la vedi... Ha un terrazzino dove potresti fare anche un rinfresco. La location poi ha anche dei posti auto in un parcheggio poco distante... Insomma devi valutare i pro e i contro!Ad ogni modo ti consiglio di andarci da Vicino in quanto ognuno poi ha le proprie esigenze ed i propri gusti... 😊 Aggiornami 😘


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io preferirei una cerimonia dinamica... Io ho 100 invitati e leggendo qui sembra che come capienza dovrei farcela ma è proprio la forma e l'arredamento che non sembra granché! Non vorrei che non ci fosse spazio poi per ballare... È vero dalle foto sembra molto spaziosa. Posso chiederti altre info? Tipo la sala non è climatizzata? Il prete fa problemi? I prezzi e i menù come sono?
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io Sn andata a visitarla... La sala interna è solo quella ed effettivamente è stretta e lunga. Dipende da quanti invitati hai...
    Personalmente l'ho trovata un po' piccola come struttura rispetto alle foto...!
    Certo, già il fatto che sia Amalfi fa sognare...però a mio avviso, bisogna valutare bene lo spazio. Io ho sempre voluto una location che mi permettesse di fare una cerimonia dinamica... Lì, con il mio numero di invitati era impossibile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione