Buona sera sposine, Sono di Roma e mi sposo a giugno 2024 ai fiori penserà la location ma volevo aggiungere L allestimento con le candele sui tavoli… secondo a chi mi devo rivolgere? Conoscete qualcuno da consigliarmi? Grazie
Visualizza messaggio citato
Quella è una tua scelta… ciò che più ti piace! Si sicuramente le candele hanno una spesa ma i fiori sono ancora più costosi
Si hai ragione i fiori sono belli ma a pensare che poi verranno buttati ti dispiace pure. Io mi sono fatta l'idea dei fiori senza candele per evitare una spesa in più ma non so se sono obbligatorie o si può pure evitare di metterle anche se le candele mi piacciono.
Per me al contrario vorrei meno fuori possibili… mi sembra mi dispiace sia per i fiori che spendere tutti quei soldi per cose che poi andranno buttate! Invece L effetto romantico delle candele mi piace molto!
Ciao, anche noi metteremo le candele come centrotavola 🤗 non abbiamo fioraio perché non abbiamo nessun fiore... devo capire ancora come organizzarmi, ma penso che lo dirò direttamente alla location e le metteranno loro
Come ti hanno suggerito comprale a Ikea così risparmi. Ho un dubbio, le candele si devono mettere per forza? Perché io preferisco non farle mettere ma vorrei solo fiori, sbaglio?
Il mio fioraio volendo può addobbare con le sole candele senza fiori. Anche semplicemente per curiosità puoi provare a chiedere a qlc fioraio, magari qlc lo fa o se la location ha qlc contatto da poterti girare.
La mia fiorista fa anche quel servizio, ma alla fine ho pagato l’extra e fa la location. Io ho un tema bio/riciclo quindi non avevo intenzione di comprare cose che poi avrei dovuto smaltire/rivendere/buttare, sarà tutto a noleggio, così allestiscono e portano via tutto senza sbatti mio e senza pensieri..e senza rifiuti. Compro solo cose che vorrò tenere a casa io o decorative che ho già a casa e che userò, I centrotavola saranno piantine vere, già pronte per essere ‘rubate’ dagli invitati..potranno praticamente portare via tutto.Ho visto parecchi post sul market della mia zona di gente costretta a rivendere pacchi di roba allestimenti matrimoni, dai uno sguardo anche lì…conta che poi ti ritrovi nella stessa situazione.
Pepco ha degli articoli bellissimi a poco prezzo action è simile ma si risparmia ancora di più ma non ha molti articoli di nicchia
Sia quelle grandi che quelle piccole? Guarda secondo me ti conviene dirlo alla location. Dove prenderanno i fiori avranno magari anche dei portacandele e ti faranno pagare a parte. Oppure chiedi sempre a loro se conoscono qualcuno che li affitta. Facendo matrimoni magari hanno già avuto questa richiesta
Si esatto se addirittura non di più 🙄 io ho acquistato sia da pepco che da action è ho speso davvero poco facendo un figurone
Ciao dipende dai fornitori alle volte le fioriste le forniscono altrimenti per risparmiare fai come me le ho acquistate di tutti i tipi è anche I portacandele
Si avevo pensato di comprarle… ma poi che ci faccio con tutti quei porta candele? Sarebbe una bella spesa per poi non farci nulla dopo il matrimonio! Credo che i fiorai te le fanno solo se fai anche i fiori! Per questo non saprei a chi chiedere 😭