Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Info ospedale caserta ospedale aversa

Lorila, il 4 Febbraio 2017 alle 09:34 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salve ragazze esperienze di qst 2 ospedali? Mi interessa il reparto ginecologia..grazie

6 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 8 Febbraio 2017 alle 12:40
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ricoverata per 4 giorni per minaccia di aborto e i 4 medici che mi hanno visto mi hanno detto 4 cose diverse e sinceramente ciò non mi ha ispirato fiducia. Magari per il parto sarà diverso, poi il nido sta al 4 piano e le mamme al 2, e quindi i bambini vanno avanti e indietro. Poi si stanno sempre con le mamme ma non condivido che stiano i bambini in reparto durante l'orario di visite perché ci sono tante persone e i piccoli sono delicati.
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio gine sta a Caserta il reparto mi hanno detto che é nuovo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito ad Aversa, mi sono trovata benissimo. Il reparto funziona bene. L'unica cosa é che il sala parto non può entrare nessuno con te. Io poi ho partorito di notte e cero solo io in sala Travaglio. Però devo dire che mi sono trovata bene, anche perché mia figlia é dovuta stare sotto la lampada per l'ittero e io ho scelto di rimanere ricoverata finché non dimettessero anche lei ( per legge puoi stare fino ad 8giorni) quindi sono stata anche qualche giorno in più del dovuto e non ho avuto nessun problema. I bambini possono stare in camera con te tutto il giorno, e le visite sono una volta al giorno per un ora e mezza.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sai dire perché?
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita aversa. Di caserta non so dirti.
    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia carissima amica ha partorito a Caserta, aveva il ginecologo che lavorava lì e si è trovata benissimo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione